Un episodio quasi fotocopia di quanto avvenuto venerdì: oggi pomeriggio un uomo è stato colpito al petto con un pugno da uno sconosciuto. L’episodio è avvenuto lungo corso Cairoli, a Macerata. La stessa via dove venerdì è stata aggredita una donna di 71 anni (leggi l’articolo). L’uomo, che di anni ne ha sessanta, ed è di Montecassiano, è stato portato al pronto soccorso e dimesso dopo essere stato visitato. La polizia avrebbe un paio di sospetti.
Nel giro di cinque giorni, in corso Cairoli due persone sono state colpite al petto con un pugno. Il primo episodio venerdì quando una donna anziana è stata colpita da uno sconosciuto, che poi si è dileguato. La donna, a causa del pugno, si è rotta due costole. Oggi è avvenuto un episodio analogo. E’ successo intorno alle 18,30. E’ allora che un 60enne di Montecassiano, L. B., è stato colpito da uno sconosciuto, senza nessun motivo. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è stato visitato e poi dimesso (non avrebbe riportato conseguenze gravi a causa dell’aggressione). Sul posto è intervenuta la polizia di Macerata che ha raccolto la testimonianza dell’uomo. Gli investigatori avrebbero individuato un paio di sospetti che sono stati portati in questura per accertamenti e per la fotosegnalazione. Gli inquirenti non escludono che le aggressioni siano legate alla folle moda che si chiama knockout game e che negli Stati Uniti ha già portato a tre morti. Si tratta di colpire un passante con un unico pugno e stenderlo. E nei due episodi avvenuti in corso Cairoli l’aggressore (o gli aggressori) hanno colpito con un unico pugno da qualcuno che poi si è allontanato. Ma la seconda aggressione potrebbe costare cara all’aggressore che è stato scoperto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Acchiappatelo e riempitelo de pugni allo stomaco!
Spero proprio che lo prendano questo cretino!!!!
Spero che lo prendano sto pezzente !!!
io penso che chi è stato merita di essere appeso a testa in giù sulla punta dell’albero di natale della città e di rimanerci fino a pasqua.
A chi costera’ caro, se non alle vittime? Stanno depenalizzando i reati entro i 5 anni di reclusione che comprendono le lesioni i furti semplici e il danneggiamento. Se lo prendono una denuncia a piede libero come quello preso a Roma dedito allo stesso “sport” e via andare. Immaginando i soggetti cosa pensate possano risarcire in sede civile? L’imbarbarimento della societa’ e’ dovuto soprattutto alla assoluta mancanza della certezza della pena che lascia onesti e spesso inermi cittadini delle fasce piu’ fragili in balia di branchi di lupi sia autoctoni sia di quelli calati da ogni dove, la scia infinita di violazioni di domicilio furti e vandalismi ne e’ testimone lampante. La barbarie aumentara’ ulteriormente quando ormai consapevoli di questo, alcuni inizieranno a farsi giustazia da soli.
vogliamo sapere nome e cognome e da che famiglia è stato educato
Telecamereeeeeeeeeeee…………
Vigliacco e infame…spero che qualcuno abbia visto…altrimenti giustizia privata…!
pero’ alle 18.30 in corso cairoli e nessuno vede niente…..li sa tutto tutti ma quando ce da mettece la faccia tutti dietro le persiane
Veramente è strano che le aggressioni vengano perpetrate nel tardo pomeriggio, in una via frequentata, le auto che vanno (quasi) a passo d’uomo i negozi aperti e nessuno si accorge di nulla…
Oppure è il solito italico difetto per cui tutti a lamentarsi della mancanza di sicurezza ma poi, invece che intervenire, tutti a girarsi dall’altra parte??
Telecamere, ronde, poliziotti in borghese (o vigili urbani, così fanno qualcosa di utile, anziché solo le multe). Non è possibile che a Macerata – non a Roma o a Berlino – non si riesca a venirne a capo.
Anziché l’orologio dei pupi… una bella gogna in piazza libertà non sarebbe mica male, per certi idioti…
Mi associo al commento di Paolo, quando in una società manca la certezza della pena tutto diventa liceto. Il resto sono chiacchiere..
Bene dateci nome e cognome poi lasciatelo alla folla!
L’assenza di pene per i c.d “reati minori”, fa si che tanto cose del genere non verranno mai punite, sempre che si individui il responsabile. Bah, prevedo che in questo paese le cose potranno solo peggiorare.
Io ci abito vicino a Corso Cairoli……ma avete visto cosa è diventato in questi ultimi anni???……Ci passate
ogni tanto ??????………Credo che il BRONX sia molto più sicuro………..e in ogni caso anche in altre zone
della citta le cose non vanno meglio………GRAZIE CARANCINI……….GRAZIE G.U.S………GRAZIE ASSESSORI TUTTI ( CIARLANTINI E MONTEVERDE IN PRIMIS )………..questo volevano che diventasse
questa città e questo è diventata……………una bolgia infernale.
Il fatto è che chi ha organizzato questa invasione AMA COSI’ TANTO IN POVERI………che vorrebbe che tutti lo fossero o lo diventassero………
INVECE CHE CON W E I D E N ………..PERCHE’ NON CI GEMELLIAMO CON M O N B A S A ????
😀 😀