Chi dice che l’autunno è la stagione più triste dell’anno forse si è perso la meraviglia che il parco dei Sibillini offre anche nella stagione del letargo. Per fortuna tutto questo non è sfuggito al nostro lettore Simone Gatto, che durante un escursione nello scorso fine settimana a Croce di Monte Bove di Ussita ha avuto il colpo d’occhio e la prontezza giusti per immortalare un branco numeroso di camosci al pascolo. Spettacolo più unico che raro che Gatto ha saputo cogliere con abile sensibilità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fotografie magnifiche!
Speriamo che certi personaggi del Comune di Matelica non vadano a caccia da quelle parti !
Speriamo non siano stati disturbati dall’incauto fotografo!
Bellibellibelli! Bravissimo il fotografo (che, a giudicare dalla tranquillità delle bestiole, nemmeno si è fatto sentire).
Grazie a tutti! e anche all’incauto Pierre! 😉 visitate il nostro Sito web: http://www.camosciosibillini.it
“Spettacolo piu’ unico che raro”…be non esageriamo ; chiunque frequenti con una certa costanza i Monti Sibillini e in particolare la zona del Monte Bove Nord o Croce di Monte Bove sa bene che non è cosi improbabile incontrare camosci.Cio’ non toglie che le foto siano davvero belle e ben fatte.Camosci tra l’altro che personalmente ho incontrato anche sul versante sude est del Vettore e nella zona del Monte Priora.