Maceratese, contro Bisceglie e Gualdo
epilogo ai rigori

SERIE D - Nel triangolare disputato in Umbria i biancorossi hanno vinto contro la formazione di casa e perso contro i pugliesi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ferri Marini

Ferri Marini

Nel giorno dell’uscita di scena di Sandro Teloni come copresidente della società (leggi l’articolo), la Maceratese nel pomeriggio è scesa in campo a Gualdo per sfidare la formazione di casa e il Bisceglie (entrambe società che saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D). Tutte e due le sfide sono finite ai rigori: contro i pugliesi sono stati fatali gli errori di Lazzarini e Petrone (avevano segnato Campana, Garaffoni e Perfetti) dopo lo 0-0 maturato sul campo mentre contro i padroni di casa i 45′ di gioco sono finiti 1-1 (gol di Ferri Marini). Dal dischetto sono andati a segno Ferri Marini, Romano, Kouko, La Cava e Lari che hanno permesso ai biancorossi di vincere la partita.

MACERATESE (contro il Bisceglie): Moscatelli, Cervigni, Petrone, Campana, Benfatto, Garaffoni, D’Alessio, Perfetti, Midei, Belkaid, Lazzarini. All: Magi.

MACERATESE (contro il Gualdo): Fatone, Cordova, Lari, Croce, Capparuccia, Marini, De Grazia, Romano, La Cava, Ferri Marini, Kouko. All: Magi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X