Tutti in fila sfidando la pioggia e la temperatura quasi invernale per l’apertura di Obi e Euronics. Fin dalle 8 di questa mattina una folla ha occupato il piazzale del nuovo centro commerciale per l’inaugurazione dei due complessi: 4000 metri quadri di superficie per il colosso tedesco del fai da te inaugurato questa mattina alla presenza di tutti i dipendenti e collaboratori di Obi, alcuni arrivati addirittura dalla sede centrale. L’head operation ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato: “L’Obi di Civitanova è un punto di partenza. Oggi qui sperimentiamo un nuovo format di punto vendita”. Sono 40 le nuove assunzioni nel punto vendita. Tutti in fila anche per Euronics del gruppo Cerioni di Senigallia che ha aperto alle ore 9 i 2200 mq di locale con il meglio della tecnologia e dei prodotti elettronici. Per Euronics quello di Civitanova è il 13esimo punto vendita nelle Marche (sono 256 in tutta Italia per il gruppo che vanta un fatturato di 80 milioni di euro e 300 dipendenti). Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Iuri Cerioni: “abbiamo assunto 25 persone e Civitanova mancava all’appello nella nostra geografia” – ha detto ringraziando tutti i nuovi arrivati e i collaboratori storici. E nonostante la crisi in centinaia hanno atteso per approfittare delle offerte con prezzi limitati messe a disposizione proprio per la giornata inaugurale. Letteralmente a ruba l’Iphone 4 S ribassato con un notevole sconto, tablet, cellulari, macchine fotografiche reflex e piccoli elettrodomestici. La festa prosegue per tutto il giorno e stasera cerimonia di chiusura alla presenza dell’ospite ex Iena Marco Berry.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma non lavora nessuno???
Che tristezza
Sono matti
c’è la crisi….
magari la gente si compra gli attrezzi in sconto PER LAVORARE.
Cazzi vostri mai ?
Non cete un pensiero haooo….sennò altro che fila sotto il diluvio!!!
Cha avete paura che si scappa via lo stabile? Ahah
tristi soprattutto i loro sguardi!
Marco Marcoaldi non c’é bisogno di offendere. La mia era una constatazione…se chiedo le ferie per andare da Obi o Euronics non penso che me le diano!!!
Che tristezza
Ci saranno mille storie diverse tra quelle persone in fila. Come si fa a giudicare in blocco?
…tutti in fila per comprare l’iphone scontato e nessuno per comprare 1 Kg. di tempera o 4 viti per il fai da te. C’è crisi, c’è crisi…
Basta mmoccavve un centro commerciale per farvi felici
Maaa che noia sulle faccie di persone
Ma che vendono il pane?
W la crisi!!!!!
Se vede che c hanno li quatri da spenne!!
Se magna gratis???
A matti ma non avete niente da fare!??!!!??
Fate mettere una di quelle maglie gialle a Iacopini……..sarebbe piu’ utile piuttosto che sparare sempre a destra e a manca….
Giuseppina : non tutti sono dipendenti. Se la sua visione del lavoro è MISERA … è un suo problema. Esistono disoccupati, cassintegrati, lavoratori dipendenti, artigiani e liberi professionisti. Non è suo compito fare considerazioni alla CAZZO DI CANE tanto per dar fiato alla bocca o meglio sgranchirsi le dita alla tastiera.
Marco Marcoaldi le ultime 3 categorie da lei indicate sono quelli che debbono lavorare ancora più degli altri in questo momento…e i primi non credo abbiano così tanti soldi da spendere. Mi rammarico della sua totale incapacità di dialogare in maniera educata,rispettando i pensieri altrui.Quando si insulta o si urla per esprimere le proprie opinioni significa che si ha ben poco da dire
http://m.youtube.com/watch?v=W4Z6gcFjShs
insulto ? Cazzi vostri mai … non è mica un’insulto … è una DOMANDA.
“le ultime 3 categorie da lei indicate sono quelli che debbono lavorare ancora più degli altri in questo momento” … e se uno vuol lavorare ma non ha un decespugliatore … non è forse l’occasione buona per comprarlo a prezzi vantaggiosi ?
Per quale motivo si parla tanto per parlare ? Li dentro ci sono migliaia di storie diverse … come diavolo si permette di esordire con un “non lavora nessuno ?”
Non sono mica dipendenti comunali che fanno finta di lavorare eh … abbi rispetto per gli altri prima di pretendere rispetto per se !
La mia era una domanda. Ripeto,non ha educazione,e mi riferisco al secondo commento. Per cui non mi spreco a parlare con chi capisce solo il proprio punto di vista. In ciò che dice c’é del giusto,ma si perde nei suoi modi villani,figli di questi tempi. Con ciò la saluto. Buona giornata.
Ah,anche in comune ci sono tante storie diverse. Non sono tutti nullafacenti.
In fila….. per spendere soldi….. Non siamo certo sulla giusta strada…
le multinazionali sono quelle per cui (consapevolmente o meno) lavori.
Guarda quanti vagabondi ci sono in giro…… ihihih
Condivido pienamente cn Fabio.Noi che tt i gg ci alziamo all 6 ,affrontiamo la giornata cn coraggio , forza ,mettendo entusiasmo,portando avanti idee,principi,contro tutto e tutti,cercando ancora di credere Sperare che qlc possa cambiare . Tt qst solo x mantenere politi e cassaintegrati!?!?!? (Era proprio così necessario qst mega centro commerciale??)
Bah. Se è vero, come suppongo sia vero, che c’è stato un intoppo sulla presentazione delle fidejussioni il cui importo è stato calcolato senza IVA, allora questi due catene di negozi hanno aperto senza licenza commerciale. Nessuno se ne è accorto?
Certo mi rendo conto che sarebbe davvero ridicolo che fossero i vigili urbani a fare la multa…. ma la situazione è davvero surreale.
non hanno un cacchio da fa questi, a spala’ la breccia a chienti devono anda’
Tutta questa gente in fila, di un giovedi mattina piovoso (magari per comprare l’I-phone scontatissimo). Dove sta la crisi? e poi non lavora nessuno?
Per forza tutti sovvenzionati dallo Stato, una rivolta generale ci vorrebbe
io spero che tra poco in questo paese si soffra la fame veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti bravi a giudicare e criticare dietro una tastiera!
allora da domani,tutti i negozi e gli esercizi commerciali apriranno dalle 18.00 in poi,così non avrete da lamentarvi che la gente sta a spasso per negozi
Non c e commento che tenga!
La colpa e’ della disoccupazione è dei troppi “EURI” che circolano.
Sarebbe bello vedere gente x negozi di ogni gener, Sempre ….. Com era qlc hanno fa’ però!
sento che qualcuno ancora non ha capito un cazzo,so timidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio nn capire… Molto meglio
venghino siori venghino……… beeee beeee…….
ma allora la crisi e’ tutta una favola !!
Mi sono divertito a leggere i commenti , e la penso esattamente come il sign Marco Marcoaldi .
Ma no, è una coda di donatori di IVA per fidejussioni.
@ Maurizio Fogante.
Non lo sapeva, dal 21 marzo la crisi è ufficialmente finita.
Siamo usciti finalmente dalla crisi e, con un imperiuoso scatto di reni, siamo piombati dentro la miseria…
Povera gente…
LE RISORSE ( ANCHE QUELLE MONETARIE MA NON SOLO …..) SONO LIMITATE, QUELLO CHE OGGI VIENE SPESO ALLA CIVITA PARK VIENE TOLTO AD ALTRE ATTIVITA’ COMMERCIALI DELLA CITTA’ DI CIVITANOVA MARCHE O DELLA PROVINCIA.
IL CONSIGLIO COMUNALE NELL’ ELABORALE IL PIANO REGOLATORE COMMERCIALE HA TENUTO CONTO DI QUESTO ??? E LA PROVINCIA DI MACERATA E’ INTERVENUTA A VALUTARE L’IMPATTO DI QUESTO NUOVO CENTRO COMMERCIALE SUL COMMERCIO DELLA PROVINCIA ???
SE QUESTO INDISPENSABILE LAVORO DI PROGRAMMAZIONE, COMUNALE E PROVINCIALE, NON E’ STATO SVOLTO NESSUNO POI SI POTRA’ LAMENTARE SE LE RICADUTE SUL SETTORE COMMERCIALE CITTADINO ( O PROVINCIALE ) SARANNO NEGATIVE……
non vi lamentate se qualche ministro dice che è finita la crisi? povera gente!
fatemi capire: ma pensate di misurare la crisi solo perchè c’è una fila davanti ad un negozio che inaugura (e quindi presumibilmente fa degli sconti particolari)?? in zona hanno chiuso centinaia di aziende, da anni sono in aumento vertiginoso i fallimenti e le cause per lavoro, inoccupati e disoccupati in aumento ovuqnue in Italia e pensate che basti una fila davanti ad un negozio per dire che non c’è crisi? certo, c’è sempre chi continua a lavorare (soprattutto quelli che evadono le tasse: chissà come mai ci sono tanti imprenditori che dichiarano meno dei propri dipendenti…), ma questo non significa che non siano aumentati a dismisura quelli che prima lavoravano ed ora non lavorano più e/o quelli che sono che fanno solo lavori saltuari, senza contratto e sottopagati. La crisi c’è ed è anche fortissima, certo che se poi uno lavora, ha due soldi in tasca e vuole risparmiare, non vedo perchè stupirsi se stia a fare la fila alle 8 di mattina.
CHE POPOLO DI POLLI, QUELLI IN FILA SONO SOLO FIGURANTI ASSOLDATI E PAGATI PER L’INAUGURAZIONE . HAHAHA 30 E PIÙ’ COMMENTI HAHAHA CHE POLLI
tutti a commentare questa notizia con il pretesto che non hanno niente da fare. e invece voi che commentate il tempo ce l’avete.
quelle magliette gialle non doveva esserci scritto TUTTI INSIEME PER CIVITANOVA ma “apriamo tutti centri commerciali per far chiudere i negozi nelle citta e paesi ” ancora non l’hanno capito
E ORA DI FARLA FINITA DI APRIRE TUTTI QUESTI CENTRI COMMERCIALI LE CITTA E I PAESI STANNO MORENDO CHIUDONO I NEGOZI MA QUESTI CHE COMANDANO POSSIBILE CHE NON VEDONO LA REALTA
Magari se non lavorano…. Ma se non lavorano la priprità non è di certo l’iphone 4s in offerta.. Che tristezza di gente! Succubi della globalizzazione!
marco marcoaldi, hai avuto un sacco di consensi con quelle due cag…..e che hai scritto
Io sento un fortissimo odore di criminalità organizzata dietro questa lottizzazione… mi sbaglio?
Avete ragione tutti! Questa è la fotografia di un popolo che non è più ricco e non è ancora povero. È solo triste.