Il bando per l’assegnazione dei locali in piazza della Libertà (leggi l’articolo) che hanno ospitato per decenni il bar Faraoni ha avuto esito con due domande e l’assegnazione ad un nome noto della politica maceratese, l’avvocato Delle Fave. Già assessore nella Giunta Meschini, Delle Fave ha un’azienda agricola e probabilmente vorrà adibire gli spazi, di cui si è aggiudicato l’asta, a punto vendita dei suoi prodotti. Quindi è in arrivo un nuovo esercizio commerciale che andrà ad arricchire l’offerta del centro storico di Macerata con tipicità e degustazioni, almeno secondo le prime indiscrezioni. Una nuova entrata per la Provincia, che non ha avuto invece richieste per gli altri due locali inseriti nel bando, sempre in centro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
PRODOTTI AGRICOLI????
Ahahahah!!!
..le fave_? se le canta e se le sona quissi….ma v’e’ ‘rmasto poco….
Da avvocato ad imprenditore agricolo??
ma andate tutti a casa !!
Il signor Raffele delle Fave é un signore , sia come uomo , avvocato e politico . Non sputate in faccia alla gente se non conoscete i loro pregi …… Siete solo un branco di pecore, quello che uno dice ,poi lo dicono tutti …… Ma lo sapete oggi ho visto un asino volare
Magari dovremo aspettare la prossima Pasqua o il prossimo Natale, momenti nei quali forse ci si sente meno astiosi, per poter leggere qualche commento che non sia contrario a tutto, su tutto e di tutto….!?!?
L’ avv. Nino Delle Fave penso si sia dovuto occupare, si dice…bene, delle proprietà agricole ereditate dalla Famiglia in quel di Puglia. Cerasi, nella sua totale “ignoranza” (nel senso che ignora!) queste cose non le sa ed è subito pronto a fare le sue solite STUPIDE battute. Il “bello” è che di occasioni non se ne perde una!!!
Nessuna battuta Homeland, appunto perchè avevo conosciuto, molti anni fa, delle Fave come avvocato mi giungeva nuova che eventualmente fosse passato ad essere impreditore agricolo, e per quanto c’era il punto di domanda.
Ma vedo che lei, dietro l’anonimato, è abituato a farsi gli uccelli degli altri…
conosco da molti anni l’avv. Delle Fave ed è una persona squisita.
Bravo Nino. Saprai gestire questa nuova attività con lo stile che ti è proprio.
Sapessi invece per quanti politici l’agricoltura sarebbe una …. augurabile destinazione!!!!!