di Marco Cencioni
Carmelo Ceselli è il nuovo capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Tolentino. È stata ufficializzata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, la costituzione della compagine consiliare del partito che fa riferimento a Silvio Berlusconi. Ne fa parte anche il consigliere Antonio Trombetta. Intervenuti alla presentazione il consigliere regionale Enzo Marangoni, il consigliere comunale a Macerata Deborah Pantana e alcuni dei membri storici del partito tolentinate come Ermanno Pupo, Graziella Antonelli, Mario Belli e Giancarlo Venanzetti. Dopo aver spiegato le motivazioni che hanno portato alla costituzione del nuovo gruppo (legate alle note vicende politiche nazionali), dopo aver annunciato la nascita del Club “Forza Silvio” di Tolentino (che ha il compito di aggregare, diffondendo la voce liberale nel territorio) e dopo aver ribadito con forza la massima collaborazione e la totale adesione alla maggioranza che sta governando la città, i forzisti apertamente richiesto al sindaco Giuseppe Pezzanesi un assessorato. “Vogliamo essere adeguatamente rappresentati in giunta – hanno affermato Ceselli e Trombetta – Lasciamo il compito al primo cittadino di valutare la scelta che vorrà fare”. E’ stato anche annunciato che la sede che era stata aperta di recente, in via Pacifico Massi, sarà condivisa con il Nuovo Centro Destra: verrà intitolata a Paolo Musso, consigliere comunale fra i fondatori del movimento a Tolentino, prematuramente scomparso nel marzo del 2007.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
giusta la richiesta
E daceteglielu ‘sto assessorato no’ li facete piangne!
Peppe dagli n’assessore sennò non sono “adeguatamente rappresentati
Dateglielo! Altrimenti senza il calore di una poltrona i fans di Berlusconi rischiano di prendere un raffreddore alle chiappe.
SPERIAMO CHE FINISCA QUESTA SPARTIZIONE DEL CENTRODESTRA, NESSUNO VI SOSTIENE E VOTA PIU’, MI PARE CHE SIETE RIMASTI SOLISSIMI E LO CAPIRETE ALLE PROSSIME ELEZIONI.
TOLENTINO HA FATTO MALISSIMO E VI MERITATE DI PERDERE ANCHE MACERATA!!!
DOPO TOLENTINO: MAI PIU’ VOTI AL CENTRODESTRA!!!