[slideshow_deploy id=’412104′]
Com’è tradizione, a Natale si sta in famiglia e Cronache Maceratesi ha scelto di andare da Mamma… Rosa per il secondo anno consecutivo per condividere il momento conviviale divenuto ormai un rituale per la redazione al completo. La squadra, riunita nel ristorante di Tolentino, coglie l’occasione per augurare buone festività a tutti i lettori, sempre più numerosi, tant’è che nell’ultimo mese è stata superata la media di 40mila visite uniche giornaliere e il 2 dicembre è stato battuto il record di sempre con 78200 visite uniche. Numeri che, secondo i sistemi statistici di Google Analytics, collocano Cronache Maceratesi al primo posto in Italia per indice di visibilità (rapporto tra visite uniche e popolazione di riferimento) tra i quotidiani online locali.
Un augurio sincero di buone feste, nell’attesa di trascorrere un altro anno insieme a voi. Ora per ora.
(In alto la galleria fotografica)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravi…..! Auguri anche a voi…..!
Alla faccia della “dieta”… per qualcuno sarebbe obbligatoria…!!! Buone Feste anche a voi…!!! Rifate le foto dopo la Befana… così si noterà la differenza…!!!
Gran bella squadra.. Auguri a voi tutti che con il vostro quotidiano lavoro ci fate sentire sempre più “maceratesi”
Un doveroso grazie a tutti voi per l’impengo che dimostrate quotidianamente. Auguri di un sereno Natale e Buone Feste a voi e ai vostri cari.
Auguri a tutti voi
Tanti auguri a Voi!
tanti auguri anche a voi
Complimenti al solito/i che mettono il pollice verso…!!! Ho notato che ogni commento ce n’è uno…!!! Probabilmente nell’anonimato non gli piacciono i commenti postati… sarebbe meglio che, facendosi riconoscere, facesse anche lui un commento specificando il perché…!!! Non credo che per una festa fatta da CM ci sia nulla di negativo…!!! Probabilmente a questo/i anonimi non stanno bene i commenti postati… oppure non gli piace CM…!!! Per questo gli posso augurare Buone Feste… sperando che almeno queste siano gradite…!!! Fate sapere cosa ne pensate… senza anonimato…!!!
AUGURI bella redazione… di sinistra!!!
auguri a tutti voi golosoni……certo che dal caro graziano il successo e’ assicurato e lo stomaco e’ dilatato!!!!!
comunque la nota lieta e’ la presenza di RICCARDO…..gli manca solo la parola!!!!!!
buone feste a tutti
Auguri ma siete troppo pettegoli…….
Ho sofferto assai per il non poter essere venuto. Né posso dire di esserci stato con il cuore perché, ricordando assai bene dall’anno scorso come si mangia da Mamma Rosa, non è proprio la stessa cosa, esserci stato con il cuore oppure anche con l’apparato digerente… 😀
Grazie per il servizio che fate, tanti auguri………..e buon lavoro