Per 700 euro di bottino hanno messo in piedi una rapina e minacciato una commessa con dei fucili. E’ accaduto nell’area di servizio Tamoil che si trova lungo la superstrada Valdichienti tra le uscite di Macerata est e Macerata ovest, nel territorio del comune di Corridonia. Intorno alle 23 di sabato, due persone incappucciate sono entrate all’interno dell’autogrill della stazione di servizio e con i fucili hanno intimato alla cassiera di consegnare i soldi. In quel momento in cassa c’erano i 700 euro che i rapinatori hanno arraffato per poi darsi alla fuga. Non c’erano clienti ma solo due cassiere. Subito è stato dato l’allarme ed è scattato il piano antirapina ma i malviventi si sono volatilizzati senza lasciare traccia. Indagano i carabinieri.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi sembra che nel tratto di superstrada tra morrovale e corridonia non ci sia nessun autogrill tamil.
Vero Pierre, anzi tra Morrovalle e Corridonia non c’è nessuno autogrill e punto !
INFATTI NELL’ARTICOLO SI PARLA DEL TRATTO TRA MORROVALLE E MACERATA POI, SPECIFICANDO CHE L’AUTOGRILL SI TROVA NEL COMUNE DI CORRIDONIA, MI SEMBRA EVIDENTE CHE L’USCITA E’ MACERATA OVEST!
Forse sarebbe più corretto scrivere: tra l’uscita di Piediripa e quella di Sforzacosta. Lì si che c’è un autogrill della Tamoil.
tutto sto casino per 700 euro? -.-
La prima notizia riportava che il tratta di superstrada interessato era tra morrovale e corridonia, e non tra Tolentino e Macerata come e’ stato corretto.
Una semplice osservazione: piu che cercare di fare i puntigliosi su uscita più uscita meno che non credo che sia fondamentale, cercate di pensare alla gravità di quello che è successo e della paura che avranno avuto quelle 2 povere lavoratrici. PS Tamil sono le tigri Tamil un gruppo separatisti dello Sri Lanka 🙂 saluti a tutti.
TAMOIL deriva dalla fusione di due aziende, non è un termine venuto fuori da quale chissà lingua antica… <<“Tamoil” è infatti l’acronimo ottenuto dalla fusione di “Tamraz” e “NetOil” >> (cit. Wikipedia).
Sti sbandati potevano fare male a qualcuno…
non penso siano stranieri….. .)
Speriamo che non li prendano. Altrimenti li rilasciano dopo un giorno, e tornano con il fucile dalla povera cassiera che li ha denunciati…
Valeria Biffaro lei è una irresponsabile quasi come i due delinquenti rapinatori.
signora valeria, le auguro di tutto cuore di trovarsi a casa i ladri e di essere legata e imbavagliata ( e mi fermo qua) come dalle ultime notizie di cronaca al povero imprenditore di Tolentino, poi vediamo se ha il coraggio e la sfacciataggine di scrivere quelle cose assurde. E porti rispetto a chi ha subito uno shok che ti rimane per tutta la vita. Quando anche lei si sentirà puntare un coltello alla pancia ( come al sottoscritto) forse lo capirà.
Hai ragione, per quella somma sarebbe bastata una fionda,…credo che la notizia sia che abbiamo la delinquenza alle porte della città, o sbaglio?
purtroppo xy se non sono stranieri, sono italiani, ma da ben precise regioni di provenienza. Purtroppo è cosi. Mi dispiace constatarlo, ma se si legge la cronaca, tranne qualche episodio di delinquenti locali, è così. Soluzioni? ho perso ogni sperenza. PS sig Pieroni, la delinquenza non è alle porte ma sta già dentro le case. Nessun allarmismo, ma non vi venite a dire che questo è un bel vivere. Ieri mio padre è stato insultato da un extracomunitario (probabilmente magrebino di quelli che te li ritrovi davanti al portone) solo per avergli detto gentiilmente che non gli serviva nulla. E il ragazzotto, con i soliti modi insistenti, insisteva, dai compra questo..dai compra fazzoletti, dai compra spray per auto, dai compra calzini, dai io avere fame….e mio padre……no grazie non mi serve nulla grazie. E questo insisteva con modi sempre più arroganti. Morale della favola mio padre, che ha pure problemi respiratori, e che magari poteva pure restarci stecchito per l’affanno che questa situazioen gli stava creando, si è setito dire “tu sei cattivo..tu sei razzista, tu vaffanculo…. non sono intervenuto solo perchè per fortuna se ne è andato, se no non so come sarebbe andata a finire. Anche perchè se lo è trovato davanti al portone (quindi proprietà privata) senza suonare dal cancello pricipale momentaneamente aperto. Io non entro a casa di uno sconoscito senza suonargli, non so voi. Non vale più essere gentili con queste persone. Non lo capiscono. Poi qualcuno dirà che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio..ma questi fasci cominciano un pò ad essercene troppi. Premetto che quando passano da me, io caccio sempre fuori qualche spicciolo. ma ce modo e modo.