L’Ancona 1905 comunica di avere raggiunto l’accordo con il difensore Silvestre Capparuccia. A favore del giocatore italo argentino, un opzione di rinnovo di accordo con la società dorica, per la stagione 2014/2015. Capparuccia, nato a Bahia Blanca, il 2 agosto del 1980, ha iniziato la sua carriere calcistica in Argenitina nella stagione 1999/2000 con il Tiro Federal , per indossare poi le maglie di Olimpo, Gimnasia, Villa Mitre, Luja de Cuyo e San Martin de Mendoza. In Italia è arrivato nella stagione 2006/2007 alla Grottese, per passare poi all’Elpidiense, al Morro D’Oro e al Tolentino dove è rimasto per tre anni consecutivi. Nell’ultima stagione ha giocato in serie D con la Maceratese. “Sono orgoglioso di essere un giocatore dell’Ancona – sono state le prime dichiarazioni di Silvestre Capparuccia – ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e spero di far parte di un ciclo importante per questa gloriosa maglia biancorossa”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mercenario !!
Sci che infatti è andato a Matelica…magari in quel caso lo potevi dire!
A meno che non si pensi addirittura che il blasone pistacoppo sia paragonabile a quello dei pa cu l’oio……………….
Complimenti campione di coerenza e di attaccamento alla maglia!!!!!Non meno di una settimana fa raggiungi l’accordo per un’altra stagione a Macerata e dopo qualche giorno firmi per l’Ancona.
Complimenti vivissimi a Capparuccia. Accetta la Maceratese poi dice di non poter rinunciare alla richiesta dell’Ancona!!! Spreco una parolaccia che spero mi sia perdonata: VAI A FARE IN C..O!!!!!
Ti aspettiamo !!!!!!!
Complimenti !!!!….sulla scorta di questo acquisto..da sportivo…consiglio a mister Cornacchini cmq due indispensabili ulteriori sforzi…… l’acquisto di un portiere para rigori……e di un centrale da poter poi utilizzare necessariamente 10-15 partite……BUONA FORTUNA