Paura ieri mattina nella sede dell’assicurazione Cattolica di Tolentino diretta dal sindaco Giuseppe Pezzanesi. Intorno alle 11, una 45enne di Tolentino ha fatto irruzione nell’ufficio in cui oltre al primo cittadino si trovavano le impiegate e diversi clienti. La donna, assicurata dell’agenzia, ha presentato le sue recriminazioni per una pratica aperta e un, a suo dire, mancato risarcimento. Lo sfogo si è protratto a lungo e a nulla sono serviti i tentativi di spiegarle l’iter burocratico necessario. La donna ha dato in escandescenze prima scagliandosi su una scrivania, prima cercando di rovesciarla, poi buttando a terra pratiche e una lampada per poi inveire contro tutti con maledizioni e parole pesanti. E’ stato necessario l’intervento di Polizia Municipale, Carabinieri e sanitari del 118 per riportare la calma.Ora il sindaco Pezzanesi che si è detto molto dispiaciuto per quanto successo, valuterà, con la direzione generale dell’assicurazione, se querelare la signora.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quereliamo le assicurazioni invece che una povera donna!
Addirittura vorrebbero querelare la signora…..???!!! ….davvero bel gesto sig. pezza..nesi,piuttosto si vergogni. Immagino l’esasperaziione provata dalla signora perchè se ne sentono di cotte e di crude con le assicurazioni,e da sempre, Signor primo cittadino,faccia il signore galante per un momento….e DIO un giorno gliene renderà merito….se lo ricordi….. Se questa signora già si trova in difficoltà….lei per darle la botta di grazia la vorrebbe querelare??’
Ma quali querele…o beghe assicurative !!.. Credo che la signora sia la stilista che confezionò lo splendido abito nunziale del sindaco .Ieri la stessa, si era recata da Pezzanesi per ricevere il saldo per la sopraffina opera sartoriale , creata con sapiente maestria , e indossata con leggiadria dal bellissimo primo cittadino tolentinate.
Attimi di terrore in ufficio, finchè allargando il mantello ha gridato: “chiamo esercito! chiamo esercito!”, la povera lady Shiva nonostante si sia destreggiata con le sue arti marziali è dovuta soccombere, i giornalisti di Gotham city continuano a tenere sott’occhio la vita privata del nostrano batman asburgico, si prevedono appetitosi sviluppi, molto importanti per la popolazione.
aaaaa le donne!!!
Scusate ma questa che notizia è??
Ma perché non state zitti? Povera donna? Non sapete nulla e parlate! Certo parlate per partito preso, voglio vedere voi se qualcuno entra nel vs ufficio e da di matto, sarà anche una cosa di poco conto, ma il fatto che prendete la notizia sono per insultare Pezzanesi è davvero ridicolo
Non ho nulla contro il sindaco Pezzanesi…mi fa tanto sorridere perchè mi ricorda Teo Mammuccari con le gote rosse e senza i capelli tinti !!!!!
Infatti caro Mauro Corsetti non ho nulla contro quello che tu hai detto, sei libero di fare tutta l’ironia che vuoi ci mancherebbe, ma quelli che qui giudicano senza sapere nulla sono RIDICOLI
Cippi, quando scrivi “aaaa le donne !!!” ci devi mettere l’hacca. Non davanti, ma di dietro. Impara: l’hacca la puoi mettere avanti se è verbo, ma sempre di dietro se verbo non è… Quindi: quando scrivi “ah ah ah le donne !!!” è una esclamazione di goduria.
Quanto al sindaco, consiglierei di lasciare perdere con le querele, poiché la prossima volta quella donna potrebbe ritornare con l’hacca davanti e con mezzi più convincenti e pericolosi.
@ MauroC lei mi sembra un poco di parte…. E RIDICOLO E’ LEI ….Forse è proprio lei che si trovava in quell’ufficio ….ed ha preso lo spavento???….povero povero povero cocco……. ma tiri fuori il coraggio da uomo piuttosto e sappia prendersi tutte le responsabilità se il servizio al pubblico è di qualità SCARSA, chiunque svolge un lavoro del genere ,se fatto male,deve sapere prendersi i meriti ma anche le lamentele del cliente,se lo ricordi!
@porcomondo Io di parte??? Non ho detto una sola parola a pro o contro, ho detto solo ridicoli e quelli che giudicano senza sapere, poi la faccia finita con sta storia delle lamentele, io non ho mai fatto dimostrazione contro qualcuno andando nel suo ufficio a fare scenate, lei @porcomondo lo trova normale? Spero di non averla mai come cliente allora.
è propio quello il problema, magari molta gente abbozza per non fare le scenate…capirai non sia mai che si perda la faccia nel paesello…
Poi a Tolentino dove l’apparire è più importante dell’essere, non mi sorprenderei di vedere uno che sta morendo di fame continuare a vivere come se niente fosse, piuttosto di apparire.
i tempi sono cambiati la gente ha i nervi a mille e l’ultima preoccupazione è quella di fare brutta figura, probabilmente a questa signora le classiche scuse e frasi di rito per un mancato servizio non sono bastate.
non scandalizzatevi