Ripartono i corsi alla piscina comunale di Tolentino

- caricamento letture

 

piscina-tolentino

 

Nota del Comune:

Grande festa alla piscina comunale “G. Caporicci” di Tolentino. Infatti dopo i recenti lavori di ristrutturazione e sistemazione, l’impianto natatorio tolentinate di zona Sticchi ha riaperto questa settimana, riprendendo tutte le varie attività, a partire dai corsi di nuoto per bambini e adulti.

Domenica 18 novembre, per tutta la giornata, la nuova società  Sweet Acqua Team, scelta dopo una gara per gestire la piscina, organizza una sorta di “Open Day” con tantissime iniziative che coinvolgeranno sia gli appassionati degli sport legati al nuoto che i tanti cittadini curiosi di vedere la “nuova” piscina. Ingresso gratuito in acqua con giochi e animazioni.

Si inizia alle ore 10 con “Gioco Materna” con Bimbolandia per tutti i bambini dai 3 ai 5 anni. Inoltre spazi dedicati all’acqua fitness e al nuoto libero. Nel pomeriggio, alle ore 16, giochi, animazione e merenda per tutti i bimbi dai 6 anni in su, acqua fitness e nuoto libero. Alle ore 18 cerimonia di inaugurazione con il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore allo Sport Orietta Leonori, benedizione di Don Sergio Fraticelli e interventi delle varie autorità e dei rappresentanti della Sweet Acqua Team che illustreranno il programma sportivo. Alle ore 19 Happy hour con musica e aperitivo e tanto divertimento. Tutti sono invitati a partecipare.

Per informazioni si può telefonare al numero 349.0619856.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X