di Gabriele Censi
“Raccogliamo adesioni su internet ma anche sulla strada, ci stiamo organizzando e contiamo di mettere su dei banchetti nei giorni di mercato in centro”, lo dice l’ex assessore comunale di Macerata Stefano Di Pietro che con i consiglieri comunali Ulderico Orazi e Mauro Compagnucci è tra i primi promotori del comitato cittadino per Matteo Renzi. “Verrà sicuramente in provincia per una tappa con il suo Camper ma ancora non abbiamo stabilito luogo e data”. Ieri sera il primo coordinamento provinciale promosso da Leonardo Catena, capogruppo del Pd a Montecassiano. Hanno partecipato anche il sindaco di Recanati Francesco Fiordomo e Mirco Ciavattini del comitato pro Renzi di Civitanova che ha già scelto la portavoce Cristiana Cecchetti (leggi l’articolo): “La nostra città – dice– già teatro di felici cambiamenti con l’elezione del Sindaco Corvatta, vuole essere ancora
protagonista di una battaglia significativa ed elettrizzante. Noi tutti aspettiamo il contributo di idee e di presenza attiva dei Civitanovesi che hanno voglia di aria nuova”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il PD a Montecassiano ha chiuso i battenti il coordinatore Catena si é dimesso ed ora fará fare la stessa fine al buon Renzi?
ma perchè continuate ancora a farvi prendre in giro?
http://www.youtube.com/watch?v=M704JK5tbb8
Ho letto che tra i promotori del comitato cittadino di Macerata pro-Matteo Renzi figurano personaggi già noti come gli ex assessori Compagnucci e Di Pietro.
Se è sperabile che la figura di Renzi rappresenti il “nuovo che avanza”, gli consiglierei di scaricare subito dal suo camper certe persone che, all’ombra di S.E. Pambianchi, hanno giá contribuito allo sfascio della povera Macerata (v. Commercio, urbanizzazioni e lottizzazioni varie).