Una nuova casa d’appuntamenti è stata “scoperta” in centro a Macerata. Dopo quella di ieri in zona Pace (leggi l’articolo), gli uomini della Squadra Mobile ne hanno individuata un’altra in corso Cairoli. L’indagine è nata dagli accertamenti su un uomo, C. J., cinese di anni 49, che si era occupato di trovare un immobile, nel centro di Macerata, poi utilizzato per far esercitare la prostituzione. In questo ambito gli investigatori hanno verificato che quello della zona Pace non era l’unico appartamento preso in affitto dall’uomo, insieme ad altro connazionale, ma che ne erano stati affittati altri.
Così, sono state svolte indagini che hanno consentito di verificare che, anche all’interno di uno stabile in corso Cairoli, il cittadino cinese aveva preso in affitto un appartamento.
Nei pressi della casa gli agenti hanno verificato un frequente transito di uomini che ha confermato i sospetti della Polizia sul tipo di attività che si svolgeva al suo interno.
La polizia è entrata nell’appartamento dove ha accertato la presenza di divisioni interne delle stanze, tipiche delle case d’appuntamenti, utilizzata da una donna, sempre di origine cinese, che offriva le proprie prestazioni in modo piuttosto esplicito.
Così, gli agenti hanno denunciato J. Y., di 49 anni, proveniente della regione cinese dello Zhejiang. Insieme alla donna è stato denunciato l’uomo che aveva provveduto a reperire l’appartamento.
L’immobile utilizzato per l’esercizio della prostituzione è stato posto sotto sequestro.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
tutto è fuorchè “nuova”
era ora che incominciassero a investigare su tutti sti cinesi che girano con grosse macchine e non fanno niente da mattina a sera……..
” 5 eulo”?????
Nelle banacarelle cinesi costa tutto ” 5 eulo”……….:)))))
e vaiiiiiiiii
RAGAZZI PROVARE PER CREDERE IN QUESTO CAMPO SONO LE MIGLIORI E SE PIGLIANO PIEDE ADDIO A: COLOMBIANE, RUMENTE, DOMINICANE ALBANESI UCRAINE ETC..ETC.. DIREI DI QUAESI TUTTE LE RAZZE, FORSE DIREI DI TUTTO IL MONDO, MA QUANDO SI APRIRANNO GLI OCCHI “POLITICI” SU QUESTO FENOMENO CHE IN QUASI TUTTI I PAESEI EUROPEI E SEVERAMENTE GOVERNATO IN UNA MANIERA O NELL’ALTRA CON INTROITI FISCALI NOTEVOLI E PER CHI SGARRA ANCHE MESI DI GALERA. PERCHè NON SE NE PUò PARLARE? PERCHè? pERCHè? IN iTALIA ANCORA NO COSA CI IMPEDISCE DI ELIMINARE SFRUTTAMENTO E CRIMINALITà ORGANIZZATA?- ABBIAMO FATTO TANTE SANATORIE, TANTI CONDONI, IN QUESTO CAMPO NON SI PUò LEGIFERARE CON BUON SENSO? E PENSARE CHE SI TRATTA SOLO DI GESTIRE IL LAVORO PIù ANTICO DEL MONDO.
beh nno è che c’è da essere orgogliosi nell’averne provate…. come quelli che si vantano di andare a CUBA o in UNGHERIA e poi ritornare e raccontare fieri agli amici quante se ne sono fatte! Chi va a Cuba o in Brasile o in Ungheria solo per farsi una trombata (e poi bisogna vedere con chi) beh per me è messo molto male, come se qua da noi non trovano una donna per “accoppiarsi”. Poi sul discorso case aperte o chiuse anche io sarei daccordo per aprirle, e far pagare le tasse come qualsiasi altro mestiere. Ma la prostituzione è come la droga (o è la stessa cosa)…..girano troppi soldi e interessi e nessuno si sognerebbe di fermare questo triste fenomeno. Quindi mogli o fidanzate siete avvisate. provare per credere!
fategli paga le tasse….
a sapello prima….
c’è uno strano centro massaggi nei pressi del civita center a civitanova…..tutto rosa che preannuncia “nuove sensazioni”
The city of love..
una sola parola… ! legalizzare !
Tanti problemi sarebbero risolti !
ma non ho capito, ma che è na rappresaglia contro la prostituzione cinese? e gli innumerevoli troioni provenienti dall’est europa che operano indisturbati?
Quando si dice gli italiani non vogliono più fare certi lavori é vero! per fortuna che La Cina ci fornisce il necessario altrimenti come farebbe il PIL a crescere?
Il PIl o ……” ‘U Pilu?”….. :))))
ma scusatemi…. se una persona compera corriereannunci o lampo annunci ci sono centinaia di prostitute con numero di telefono basterebbe poco a scovarle ……no?
@ ai Maceratesi
Il segleto, cali Macelatesi, sta nell’antica saggezza cinese che dice: “Se puoi, celca di lavolale poco e quel poco fallo fale alle altle… I vostli politici lo hanno adottato e lo hanno fatto fluttale… Essi vanno in gilo con macchinoni, come facciamo noi… Ed insieme vi diciamo: spalatevi un seg…giola”
E’ tanto facile chiudere una di queste “case”, basta sfogliare il giornale degli annunci…quello che è chiaro è che c.so cairoli deve restare “pulito”, mentre non si fa nulla per le altre “case” (parecchie) in altre zone della città, che sono piuttosto note, una addirittura a 100 metri dalla Questura..
la città pullula di case e circoli chiusi…..E POI SI LAMENTANO che non tengono i soldi per pagare L’IMU e l’ICI…..e li vanno a spendere in ALTRO MODO……magari tenendo a STECCHETTO LA FAMIGLIA……LE CASE CHIUSE SONO STATE CHIUSE e restano CHIUSE…..
pensare che stavo vicino e non sapevo nulla …….informatemi di queste cose …………………….
dicon tt cosi….
….solo a guarda’ la foto della notizia men grifo!!!!!!!!
Scusate,
MA REGOLARIZZARE LA PROSTITUZIONE NO ?
SE QUESTO E’ UN MERCATO CHE RENDE E C’E’ SEMPRE DOMANDA PERCHE’ NON LEGALIZZARLO?
LA GERMANIA CON QUESTO SISTEMA CI HA RISANATO I DEBITI DELL’UNIFICAZIONE.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Legalizzare!!
Risanerebbe subito e di molto i magri bilanci pubblici!!
Fregarsene dei diktat del clero e LEGALIZZARE!!!
Ma possibile che nel 2012 ancora si debba fare ciò che dicono i clèrici, che, tra l’altro, sono i maestri dell’ipocrisia!!!