Ritorno in patria trionfale per gli stranieri della Lube

VOLLEY - I campioni d'Italia festeggiati nei loro paesi natali
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Lube-Trento-foto-di-Guido-Picchio-59-300x273

Jeff Exiga e Igor Omrcen

Ritorno a casa decisamente trionfale per i giocatori stranieri della Lube Banca Marche campione d’Italia, la cui conquista del tricolore è stata celebrata in grande stile anche in patria, con feste organizzate da amici e parenti, ma anche con articoli e interviste apparse sulle colonne dei più importanti giornali locali nazionali delle rispettive terre di appartenenza. Ne sa qualcosa, ad esempio, il libero Jeff Exiga, per il quale nei giorni scorsi, nella sua Ajaccio, è stata organizzata una festa in suo onore dalla Federazione di Pallavolo della Corsica, cui il quotidiano “Corse Matin” (il più importante dell’isola) ha dedicato ampissimo spazio titolando “Exiga si piazza sul tetto del volley mondiale”. Festa anche in Serbia, dove una foto gigante di Dragan Stankovic e Marko Podrascanin che festeggiano la vittoria sul campo tricolore di Milano ha fatto bella vista in una pagina del prestigioso quotidiano nazionale “Sportski Zurnal”, interamente dedicata al trionfo della Lube Banca Marche nel V-Day. Quindi la Slovenia, con Alen Pajenk intervistato dal quotidiano “Primorski Dnevnik”, ed infine la Croazia, con Igor Omrcen protagonista assoluto su un’intera pagina del quotidiano nazionale croato “Skolski Sport”, dove generalmente la pallavolo fatica e non poco a conquistare il suo spazio. Una grande vittoria anche questa.

vittoria-75-294x300

Igor Omrcen

CONCORSO FOTOGRAFICO – Lube nel Cuore, il club dei tifosi Lube costituitosi proprio nella stagione pallavolistica appena conclusa, vuole riaccendere in tutti i supporter biancorossi i momenti di fatica e di gioia che hanno condotto la Lube Banca Marche alla vittoria dello scudetto. Ed è proprio a tale scopo che, in collaborazione con una prestigiosa azienda fotografica di Genzano di Roma, Lube nel Cuore indice un concorso fotografico per celebrare i campioni della Lube Banca Marche, immortalandone i momenti più esaltanti della stagione. Una giuria di professionisti giudicherà gli scatti che costituiranno l’album fotografico “Lube nel Cuore è Campione d’Italia”. Le prime tre foto classificate saranno premiate con un regalo che verrà recapitato direttamente a casa del vincitore e saranno pubblicate, insieme alle altre, nel sito internet lubenelcuore.it e nella pagina FaceBook Lube nel Cuore. La partecipazione al concorso è libera e gratuita, ma i fotografi biancorossi dovranno seguire qualche semplice regola: 1) la foto, per essere considerata valida, deve essere originale, scattata da amatori e non ritoccata. 2) il file dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 12 di Venerdì 4 Maggio all’indirizzo di posta elettronica del Club lubenelcuore@hotmail.it (come oggetto della mail: indicare “Concorso Fotografico”). Le foto inviate dopo tale data non verranno prese in considerazione 3) la risoluzione minima del file deve essere di 200 dpi e 500 kb di peso. 3) nella mail, oltre alla foto, per chi lo desideri, è possibile allegare una dedica personale. Per qualsiasi informazione visitate la pagina pagina Facebook “Lube nel Cuore” o scrivete a lubenelcuore@hotmail.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X