L’ammiraglio Martines è il nuovo presidente della Pro Loco di Gualdo

E' stato votato all'unanimità dal direttivo

- caricamento letture
Martines

L'Ammiraglio Martines

L’ammiraglio Ispettore Capo Vincenzo Martines è un personaggio noto in Italia anche per essere stato fino al 2010 Direttore Generale della Sanità Militare Italiana. Votato all’unanimità dal consiglio direttivo, ha accettato volentieri la carica di Presidente della Pro Loco di Gualdo, paese in cui risiede con la sua famiglia e in cui ha stabilito rapporti di amicizia con molte persone.

“Ringrazio – dice l’Ammiraglio Martines – i membri del consiglio direttivo per la fiducia dimostratami, un Consiglio costituito da persone di cui ben conosco il valore, le capacità propositive e l’entusiasmo che le anima. Mi metto volentieri al servizio della collettività, convinto che questo incantevole territorio, la straordinaria bellezza di questi luoghi, i tesori d’arte di storia e di cultura che essi racchiudono, l’elevato grado di civiltà dei suoi abitanti, attenti custodi di tradizioni che si fondano sui migliori valori umani, meritano di essere meglio conosciuti, apprezzati e valorizzati”.
Molto soddisfatto il sindaco Giovanni Zavaglini: “L’elezione dell’Ammiraglio Martines ci onora. Esprimo la gratitudine e la stima dell’Amministrazione Comunale a lui e a tutto il nuovo consiglio direttivo. La condivisione di obiettivi da perseguire e le comuni motivazioni ideali del nostro operare ci faranno senz’altro raggiungere risultati molto positivi”.
Alla nuova Pro Loco sarà presto assegnata una sede istituzionale adeguata, in un locale del Municipio prospiciente la piazza centrale del paese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X