Santegidiese-Civitanovese
rinviata a mercoledì 22 febbraio
SERIE D - La gara era in programma per domenica prossima. A questo punto il prossimo impegno ufficiale per Buonaventura e soci è fissato per il 19 febbraio contro la Renato Curi Angolana
E’ ufficiale, la gara di domenica prossima, Santegidiese – Civitanovese, è stata posticipata a mercoledì 22 febbraio con inizio sempre alle ore 14,30. Dunque continua a creare disagi il maltempo, pertanto il prossimo impegno ufficiale della Civitanovese è fissato per domenica 19 in casa contro la Renato Curi Angolana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
