Al grido di ‘Viva il Duce!’, quattro giovani della provincia di Ancona hanno assalito armati di estintori e di una tanica di gasolio un gruppo di prostitute romene e trans italiani, che ieri notte si prostituivano lungo la Statale 16, a Porto Sant’Elpidio. Il raid ha lasciato sul campo una decina di contusi, e poco dopo, grazie alla descrizione fornita dalle vittime, gli autori dell’assalto sono stati identificati e denunciati dai carabinieri. A bordo della loro vettura avevano anche una tanica piena di urina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sono fascisti,a loro bisogna dar fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!
no comment!!!
Co quello che costa il gasolio…
Viva il Duce? Ma allora era stato Lui a far chiudere le case di tolleranza! Ed io che credevo fossero stati quei bigotti di Democristiani.
allora c’erano le donne no i trans……………..
un goccino di gasolio da far assaggiare a questi quattro giovanotti è rimasto ancora per caso?
una tanica piena d’urina? e da quando lo preparavano questo imbecille gesto?
Vorrei precisare alcune cose: le case di tolleranza non sono state fatte chiudere da Mussolini, ma dalla legge Merlin ( http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Merlin ).
Magari, se venissero riaperte, non assisteremo a spettacoli riprovevoli ai bordi delle nostre strade e, cosa molto più importante, si potrebbe controllare il mercato del “lavoro più vecchio del mondo”, impedendo a barbari criminali di sfruttare esseri umani (spesso anche minorenni) arricchendosi dei proventi.
Condanno senza appello il gesto, che definisco una “bravata” giovanile fortunatamente conclusasi senza incidenti gravi.
Vi ricordo che, per incendiare il gasolio, non basta una scintilla ( casomai vi fosse sfuggito) ma occorre un elevata temperatura. Quindi presumo che il carburante avesse solo lo scopo di appestare i soggetti colpiti.
Infine vorrei rispondere a Massimo Sacchi: il suo senso di giustizia è paragonabile all’immagine del dittatore che ha sulla sua bacheca. Gli hanno tagliato le mani e lo hanno sepolto in una fossa comune.
Patrik Che Guevara non era un dittatore…era uno che combatteva per la libertà del suo popolo, il fatto che gli hanno tagliato le mani e lo hanno sepolto in una fossa comune non vuol dire che era odiato dalla gente o per lo meno dalla maggiorparte (se ho detto qualche inesattezza smentitemi pure) .
no che guevara era solo un terrorista che non aveva popolo ma portava morte e lutti dal messico sino alla terra del fuoco cercando di combattere dittature per instaurarne altre altrettanto sanguinose.
Che Guevara era un eroe, un rivoluzionario che è morto per liberare dalla dittatura in un paese straniero, non ha mai tradito le sue idee e per questo è un icona. Mussolini ha cominciato come socialista anticlericale, è finito per diventare un dittatore dalle idee reazionarie ed è finito appeso come un salame mentre stava cercando di svignarsela in Svizzera, come i topi che scappano quando la nave affonda.
Moretti, la correggo, Mussolini è stato appeso a piazzale Loreto giorni dopo la sua morte, fu fucilato vigliaccamente da Moretti, un partigiano che non esitò ad aprire il fuoco su un uomo disarmato in compagnia della sua compagna. Le consiglio di riguardarsi la storia, anche quella del terrorista dittatore che sta tanto a cuore alle sinistre.
“Moretti, la correggo, Mussolini è stato appeso a piazzale Loreto giorni dopo la sua morte, fu fucilato vigliaccamente da Moretti, un partigiano che non esitò ad aprire il fuoco su un uomo disarmato in compagnia della sua compagna. Le consiglio di riguardarsi la storia, anche quella del terrorista dittatore che sta tanto a cuore alle sinistre.”
consiglio vivamente “gli ultimi 5 minuti del Duce” di Pisanò. Altro che partigiani! a massacrarlo, furono altri…..
p.s. distinguerei tra Fascisti e Neofascisti:
i primi , sono chiamati coloro che sposano le idee del movimento fascista italiano, un nuovo pensiero politico basato sul socialismo e sviluppatosi non in maniera organica ma completa durante il ventennio.
I secondi, pur idealizzando figure del periodo fascista e mitizzandole, si rifanno ad un ideologia post bellica che basa il suo pensiero sul razzismo e su ideologie figlie del movimento Nazista. Più correttamente vanno inquadrati in quel movimento europeo pericolosissimo comunemente chiamato skinhead
Giusto per puntualizzare.
questo “raid ” ignobile è figlio di Neofascisti