Si schiantano con l’auto rubata
e fuggono a piedi per le Fosse

MACERATA - Il furto della Ford Focus, presa a noleggio, era stato denunciato a Tolentino giovedì mattina
- caricamento letture

incidente_pace   di Alessandra Pierini

Si schiantano con l’auto rubata e scappano. E’ accaduto questa mattina intorno alle 5 in Borgo San Giuliano quando il conducente di una Ford Focus ha perso il controllo del mezzo, urtando prima uno scooter in via San Michele per poi spaccare una gomma nei vicoli della zona e per finire, ha imboccato borgo San Giuliano dove, al momento di girare a destra verso via  Pantaleoni, è andata ad impattare con l’abitazione che si trova proprio all’angolo della strada all’altezza del numero 111. I residenti, svegliati dal terribile rumore, si sono immediatamente affacciati alla finestra e hanno visto due uomini che scappavano a piedi nelle due direzioni possibili, uno verso borgo San Giuliano e l’altro verso via Pace e hanno allertato le autorità. Gli uomini della Polizia di Stato, immediatamente arrivati sul posto, hanno verificato che si trattava di un’auto rubata. La Focus era stata noleggiata qualche giorno fa da un tolentinate, il quale nella notte tra mercoledì e giovedì, era stato derubato.

incicdente_fosse2-300x225I ladri hanno prelevato dalla sua abitazione le chiavi della Focus e come se non bastasse ieri per più volte hanno telefonato alla famiglia derubata pronunciando frasi senza senso. Poi ieri notte si sono messi alla guida dell’auto per finire contro il muro di una casa. Proseguono le indagini della Polizia per identificare i responsabili dell’accaduto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X