Tolentino: dopo il danno la beffa
Multa di 580 euro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Marinelli_Bruno

Il dirigente Bruno Marinelli

di Paolo Del Bello

Il signor Cosignani di San Benedetto del Tronto non si è limitato a sbagliare durante Tolentino-Forsempronese (due rigori negati ai cremisi che gridano ancora vendettta), ma ha proseguito al momento della stesura del referto, tantè che il Giudice Sportivo ha avuto la mano molto pesante nei confronti della società cremisi che dovrà pagare 580 euro di multa “per aver durante tutto l’arco della gara la propria tifoseria insultato la terna arbitrale e per aver alcuni facinorosi rivolto insulti di stampo razzista nei confronti di un calciatore della squadra avversaria. Sanzione limitata per il fattivo comportamento del capitano della squadra locale che con il suo intervento faceva cessare tale comportamento del pubblico”. Ammonizione con diffida  sia all’accompagnatore Ufficiale della Squadra Bruno Marinelli che all’Allenatore in seconda Valerio Vissani, entrambi espulsi e infine una giornata di squalifica  al calciatore Federico Melchiorri, che era stato espulso nel corso del primo tempo.

Sotto la guida del tecnico Roberto Mobili, la squadra ha intanto ripreso regolarmente gli allenamenti nella giornata del 1° novembre. Vista la giornata festiva il tecnico ha anticipato al mattino la seduta, lasciando quindi il pomeriggio libero per i suoi giocatori. Nella giornata di ieri invece è stato rispettato il turno pomeridiano. La squadra si è allenata presso il campo sportivo di Belforte del Chienti.
Quello attuale, non è sicuramente un buon momento per la squadra cremisi. E’ indubbio che le tre sconfitte consecutive (di cui due interne) hanno lasciato il segno e quindi fin dalla delicata trasferta di domenica prossima in casa dell’Elpidiense Cascinare la squadra è chiamata ad invertire subito la rotta.

Da parte della società cremisi è stato ufficializzato l’orario d’inizio della Gara di Coppa Italia tra il Tolentino ed il Montegranaro. La partita  si giocherà mercoledì 9 novembre allo stadio della Vittoria di Tolentino con inizio alle ore 18,30. La scelta di posticipare l’orario d’inizio è stata effettuata per dar modo agli sportivi di poter essere presenti alla partita.

SETTORE GIOVANILE: Questi i risultati ottenuti dalla formazioni giovanili dell’U.S. Tolentino negli incontri disputati nell’ultimo fine settimana.

Juniores  Regionale: Tolentino-Potenza Picena 6 – 0

Allievi Regionali: Vis Macerata-Tolentino 1 – 0

Giovanissimi Regionali: Juventus Club-Tolentino 0 – 13



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X