Vigor Pollenza: Gilberto Pierantoni
è il nuovo allenatore

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
maceratese_real_metauro_06-300x237

Mister Gilberto Pierantoni

La Vigor Pollenza comunica d’aver raggiunto l’accordo con Gilberto Pierantoni affidandogli l’incarico di nuovo allenatore della prima squadra nel campionato di Promozione. Pierantoni subentra all’esonerato Roberto Chiodi e, stante il turno di riposo, debutterà sulla panchina pollentina sabato prossimo a Trodica nella 12° giornata.

Si tratta di un gradito ritorno perché il 38enne tecnico di Petriolo aveva già guidato la squadra dall’ottobre del 2008 al giugno del 2010 riportando la Vigor Pollenza in Promozione mediante la vittoria dei playoff.

Il benvenuto, anzi bentornato del presidente Marinangeli: “Per noi è la scelta migliore, una persona che stimiamo ed un ritorno che ci fa piacere. In tanti si sono propositi in questi giorni con richieste esagerate oppure, spaventati dalla classifica, indicando una serie di acquisti come condizione per accettare. Pierantoni invece ha scelto di ritornare senza avere paura. Per noi è una ripartenza e i giocatori, per lui tutti allo stesso livello, saranno maggiormente responsabilizzati”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X