Otto maceratesi alla finale di Miss Marche

Sono 28 le ragazze che si contenderanno l'ambita fascia a Civitanova
- caricamento letture
miss-MARCHE-2010-centorame

L’abruzzese Maria Chiara Centorame, eletta Miss Marche 2010 nella finale dello scorso anno a Civitanova

di Laura Boccanera

Ci sono ben 8 miss provenienti dal maceratese quest’anno in gara per la finale regionale di Miss Italia. Domani sera (venerdì) in piazza XX Settembre saranno 28 le ragazze che si contenderanno l’ambita fascia di Miss Marche 2011. Dopo che nel 2010 fu un’abruzzese a strappare la finale per Salsomaggiore a Civitanova, quest’anno potrebbe proprio essere una maceratese a salire sul palco di Montecatini. Tra di loro non c’è però neanche una bellezza civitanovese: tra le maceratesi spiccano invece i nomi di Elena Rosi di Ussita, Francesca Sebastiani (Castelraimondo), Miriam Giustozzi (Macerata), Federica Monteneri (Camerino), Elisabetta Filonzi (Cingoli) Francesca Scattolini (Tolentino, veterana del concorso), accompagnata dalla concittadina Vanessa Ruffini e Maria Elena Calzolari di Fiuminata. Ben rappresentata dunque quest’anno la montagna, ma tra le tante partecipanti anche alcune extra regionali come Maria Giulia Iachini di Sant’Omero di Garrufo, Susanna Faenza di Torano, Chiara di Giacomo di Teramo, Chiara Paraggio di Roma e Serena Serroni di Sant’Atto. In gara anche Sara Felicetti di San Benedetto del Tronto, Manuela Tardio di gabicce mare, Veronica Nardini di Ascoli Piceno, Arianna Mancini di Corinaldo, Erika Franceschini di Ascoli Piceno, Serena Pompozzi di Servigliano, Katiuscia Copponi di Fermo, Silvia Sacchi di Pesaro, Valentina Bolletta di Chiaravalle, Maria Eugenia Butini di Jesi, Martina Bellocchi di Fabriano, Natascia Turzo di Offida, Martina Santamarianova di Jesi, Michela Trentanni di Sant’elpidio a mare e Nicoletta Canapa di Falconara.

Già domani mattina le miss saranno impegnate fin dalle ore 12,30 con la presentazione alle autorità comunali e alla stampa. Dopo il pranzo, la sfilata a bordo delle auto d’epoca e le prove, ritrovo in piazza alle 21,30 circa. A presentare la serata di intrattenimento e bellezza la madrina della serata, Luisa Corna che sarà affiancata dal giovane volto di Gaia Guarnieri e da Marco Moscatelli.

Non solo moda e bellezza ad intrattenere gli spettatori che potranno assistere alle gag comiche di Gaetano Calabresi e alla musica dei gemelli di Ascoli Piceno Btwins.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X