Sutor, ora parla Pozzecco

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Ecco le parole di Gianmarco Pozzecco in merito a un suo possibile rientro sul parquet per una o più partite con la maglia della Fabi Shoes Montegranaro.

“Ho dato, ricevuto e vissuto tutto quello che un ragazzo sogna di poter dare, ricevere e vivere giocando a basket. Non ho davvero piú nulla da chiedere nè da dimostrare. Non ho mai giocato solo per me stesso ma ho sempre fatto tutto per e con la gente che come me ha amato e ama questo sport. Tifosi, semplici appassionati, compagni, avversari, arbitri, amici…l’idea di poter condividere con voi una volta di più le sensazioni che abbiamo provato ogni qualvolta mi sono trovato a scendere in campo, non mi ha mai abbandonato e mai mi abbandonerà. Se dovessi riuscire a vivere e a farvi rivivere quelle emozioni, anche solo per pochi minuti, vorrà dire che avremo realizzato l’ennesimo sogno.Non ho ancora preso decisioni definitive, ci sto pensando e lo sto facendo con grande serenità. L’amore per questo sport va oltre ai ragionamenti, ai timori e alle paure, ma essendo molto orgoglioso sappiate che se mai dovessi riallacciarmi le scarpe anche soltanto per una partita sarà solo se riusciró a farvi rivedere il solito pazzo Poz!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X