Urbisaglia è pronta per la presentazione
di tutta la società sportiva
Appuntamento per domenica alle 17

CALCIO
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Samuele-Tombolini

Il presidente dell'Urbisaglia Samuele Tombolini

di Andrea Busiello

Fervono i preparativi ad Urbisaglia per la presentazione ufficiale di tutto lo staff tecnico della società calcistica che andrà ad affrontare con grande entusiasmo la stagione ventura. Dalle formazioni del settore giovanile, per finire con la prima squadra, Piazza Garibaldi di Urbisaglia domenica 7 agosto a partire dalle ore 17 sarà completamente vestita d’arancione in onore degli storici colori societari. “Sarà una giornata di festa, dove avremo modo di presentare alla città tutte le squadre che andranno a disputare la prossima stagione” dichiara il presidente Samuele Tombolini, che con grande determinazione  pronto per quest’avventura: “Non vedo l’ora di iniziare e mi auguro che la stagione possa essere positiva sotto tutti i punti di vista, logicamente con la speranza che si possano raggiungere risultati di spessore in tutte le categorie”.

FESTA-USD-LOCANDINA

 

L’ultimo pensiero è rivolto alla prima squadra, costruita per un campionato di vertice in Seconda categoria: “Credo di poter affermare con certezza che abbiamo formato un gruppo valido e la speranza è quella di fare un torneo di vertice. Le premesse sono positive, mi auguro che il campo ci dia delle buone risposte sin dalle primissime giornate”. L’entusiasmo che caratterizza tutta la comunità urbisalviense è notevole e sicuramente domenica si respirerà aria di festa per salutare tutto lo staff, pronto a far bene nei rispettivi tornei di competenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X