Altri giorni di sole e tempo mite
Le piogge della scorsa settimana hanno trasformato il periodo culminante dell’estate in un incerto marzo primaverile. Da domenica, finalmente, il sole l’ha fatta da padrone e nonostante la variabilità continui a trasformare il cielo nel corso della giornata, il termometro segna una temperatura piuttosto stabile che si aggira intorno ai 30 gradi. Qualcuno a Macerata ha subito approfittato del bel tempo per un giro in motorino in pantaloncini corti.
Le previsioni per i prossimi giorni annunciano che le belle giornate continueranno. Domani poco nuvoloso al mattino, tendente a quasi sereno con poche nubi sparse nel pomeriggio. Irregolarmente o parzialmente nuvoloso in serata, tendente a sereno dopo la mezzanotte.
Da venerdì e per tutta la giornata di sabato cielo sereno e temperatura al di sotto dei 30 gradi. Il clima ideale per gli amanti del mare e per tutti coloro che avranno la possibilità di esporre le proprie nudità, non nelle vie cittadine, ma nelle spiagge.
(foto di Guido Picchio)

Ho scoperto un vs “clone” dorico: http://www.cronacheanconetane.it
Simile grafica, simile impaginazione, poche differenze appena percettibili.
Che si stia espandendo una specie di format???
Simile grafica?? Simile impaginazione?? Sono identiche!!!