Scappano all’alt e abbandonano l’auto
Sequestrati oltre 16 kg di marijuana

Inseguimento da Civitanova a Porto Sant'Elpidio. I due giovani hanno fatto perdere le proprie tracce fuggendo a piedi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

marijuana1-300x225I carabinieri di Civitanova hanno sequestrato 16,2 chilogrammi di marijuana rinvenuti su un’auto che poco prima non si era fermata all’alt. E’ avvenuto ieri sera, durante normali controlli.
I militari, in abiti borghesi e con una targa di copertura, hanno intimato l’alt alla vettura con a bordo due giovani; quello alla guida ha accennato a fermarsi ma quando i carabinieri si sono avvicinati è ripartito a tutta velocità. C’è stato un inseguimento fino a Porto Sant’Elpidio, poi l’auto ha imboccato una strada secondaria di campagna e ha guadagnato terreno. I militari hanno esploso dei colpi di pistola in aria, in sicurezza, dato che la località era isolata, e a quel punto i due fuggitivi hanno abbandonato l’auto e si sono dispersi nelle campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce. Quando i carabinieri hanno controllato il mezzo, che non è risultato rubato, hanno fatto la scoperta dell’ingente quantitativo di droga. Gli investigatori contano di risalire ai due anche attraverso i documenti dell’auto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X