di Gabriele Censi
Sollecitato dalla vicenda Ortenzi (leggi l’articolo), che si avvia alla soluzione nei tempi tecnici, il direttore regionale dell’INPS Antonio Antonellis interviene su CMTV per invitare i cittadini a contattare l’ente ogni qualvolta si presenta un dubbio o una difficoltà. “siamo nella fase di passaggio alla gestione telematica di tutte le procedure, per alcune pratiche i tempi si sono allungati ma mi sono posto l’obiettivo di 60 giorni per assegnare una indennità”. Le verifiche straordinarie sono imposte da Roma e posso dire che nelle Marche non abbiamo riscontrato casi di falsi invalidi” GUARDA IL VIDEO
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
..almeno nelle marche siamo onesti…………..
alla faccia del Senatur che vede tutto marcio sotto il Po, perché non guarda in casa propria?
ahahahah…ha fatto la battutaa!!!! pratiche in 60gg che io sto aspettando la risposta dal 28 di febbraio!! ma và và…
noi… è dal 12 novembre 2010 che aspettiamo… e si sono pure persi la pratica… forse i 60 gg sono x i raccomandati!!!!!!!!!!!!!!!!!
“invitare i cittadini a contattare l’ente ogni qualvolta si presenta un dubbio o una difficoltà”
a patto che… come l’ultima volta… io non venga minacciata di chiamare la sicurezza, x sbattermi fuori solo x aver chiesto un mio preciso diritto; solleciti i dipendenti dell’ente alla deontologia professionale perchè non sanno neanche dove sta di casa… è proprio uno schifo avere a che fare con enti che trattano i casi umani come numeri, e ti sballottano da un ufficio all’altro accompagnati dai loro deficienti sorrisetti.
ESTER..Hai perfettamente ragione…l’arroganza che si trova in quell’ente è indescrivibile!!!! come se noi ci divertissimo a sbatterci qua e là x loro!!!