Montelupone invasa dalle auto d’epoca

- caricamento letture

Auto-storiche-Montelupone_2luglio2011-300x225Il salotto del Borgo di Montelupone è stato pacificamente invaso, questa mattina, da oltre quaranta automobili storiche che si sono riversate in Piazza del Comune in occasione di “Viaggiare… insieme”. Si tratta di una bellissima iniziativa organizzata dall’Istituto Santo Stefano insieme al Circolo Automotoveicoli d’epoca marchigiano, che si svolge da quattro anni e coinvolge numerosi disabili ospitati presso l’istituto di riabilitazione portopotentino, i quali hanno la possibilità di girare per il territorio marchigiano a bordo di questi splendidi veicoli storici. Quest’anno come tappa della gita è stata scelta proprio Montelupone, che ha accolto i graditissimi ospiti con un aperitivo offerto dalla Pro Loco cittadina; il gruppo ha poi concluso la mattinata con un bel pranzo insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X