Sintetico a Collevario
Pubblicato il bando

- caricamento letture

Campo-CollevarioDopo l’approvazione delle delibere da parte del Consiglio comunale e della Giunta, per gli impianti sportivi di Collevario sta per iniziare una nuova storia.

E’ stato pubblicato,infatti, il bando relativo alla loro gestione, alla realizzazione del campo in erba sintetica e del nuovo impianto di illuminazione.

Il bando prevede l’affidamento della concessione degli impianti, ovvero del campo di calcio principale, di quello in terra battuta nell’antistadio, della pista di pattinaggio e dei locali adibiti a spogliatoi e magazzini, con procedura aperta selezionando la migliore offerta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La durata della concessione sarà di venti anni.

Le offerte dovranno pervenire in Comune (piazza della Libertà, 3)  entro le ore 13 del prossimo 25 giugno.

L’atto di concessione, il bando gara completo e relativi allegati possono essere visionati al servizio Affari generali (piazza della Libertà, 3 – tel. 0733.256250) e sono disponibili nel sito internet www.comune.macertata,it dove saranno pubblicati anche eventuali quesiti e relative risposte sulla procedura di gara.

Per informazioni gli interessati possono contattare il responsabile del procedimento dott. Gianluca Puliti (tel. 0733.256250) e l’ufficio Gare e appalti (tel. 0733.256349-267-231).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =