Chiusa la Galleria Fontescodella
Traffico in tilt a Macerata

- caricamento letture

galleria

La Galleria delle Fonti chiusa alla viabilità

E’ bastata qualche ora di chiusura della galleria delle Fonti per mandare in tilt il traffico cittadino. La galleria di Fontescodella, che unisce l’arteria di via Mattei con via dei Velini è stata chiusa al traffico nel primo pomeriggio per la rottura di una fogna che veniva monitorata dai tecnici già da questa mattina. “Il provvedimento si è reso necessario – si legge nella nota stampa del Comune di Macerata – a causa di avvallamenti presenti nella sede stradale alcune decine di metri prima dell’imbocco della galleria, probabilmente per il cedimento di una vecchia rete fognante.  Nulla a che vedere quindi con la galleria. Sul posto i tecnici del Comune e dell’Apm che prevedono che l’intervento di sistemazione della fogna e del manto stradale non debba protrarsi per più di quattro o cinque giorni. Si rende quindi necessario per gli automobilisti scegliere vie alternative. La chiusura è stata segnalata anche nei display alle vie d’accesso alla città”.
Con ogni probabilità quindi anche nei prossimi giorni il traffico cittadino risentirà pesantemente della chiusura di quella che è diventata una delle arterie principali per la mobilità comunale.

galleria2-300x225


 

 

 

 

 

 


galleria3-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X