Roberta Galassi ed Alberto Tifi
vice campioni interregionali

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Roberta-Galassi

Roberta Galassi

Grande soddisfazione per la neonata Asd Taekwondo Macerata che a San Vito dei Normanni (Br) ha conquistato due argenti nel campionato interregionale con i suoi atleti: Roberta Galassi ed Alberto Tifi. Sabato si è svolta la prima fase con le cinture gialle e verdi maschili e femminili dove nella categoria – 67 kg l’atleta Galassi ha conquistato l’argento e il titolo di vicecampionessa regionale  combattendo contro un’ avversaria pugliese. Grande soddisfazione per l’atleta di casa nostra che ha conquistato un risultato di grande prestigio per se stessa e per la società stessa.

Alberto-Tifi-sul-podio

Alberto Tifi sale sul secondo gradino del podio

Domenica invece si è concluso il torneo con le cinture blu – rosse  e quelle nere dove Alerto Tifi nella categoria – 87 Kg dopo un’ avvincente vittoria in semifinale contro un atleta leccese, ha disputato una finale tutta marchigiana combattendo contro un atleta jesino che si è aggiudicato il primo posto con soli tre punti di scarto. Due podi che si colorano di argento per l’associazione maceratese in vista dei campionati interregionali marchigiani che si svolgeranno alla fine dell’anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X