Juniores provinciale, Robur e Matelica
a braccetto in vetta

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La-squadra-juniores-provinciale-del-Montefano-stag-10-11-300x200

La formazione della juniores provinciale del Montefano

di Enrico Scoppa

Il campionato provinciale juniores continua con colpi di scena a getto continuo. Al comando della classifica due squadre, Matelica e Robur Macerata che si contenderanno in volata il primo posto in classifica che dà diritto a partecipare alle finali regionali e per due squadre ci sarà la possibilità di partecipare, la prossima stagione, al campionato regionale juniores. Nell’ultima tornata di campionato il Matelica ha pareggiato ad Appignano. La squadra di casa in gol con Acqua e Valerio Giulianelli non è riuscita nell’intento di conquistare i tre punti contro un Matelica che non molla la poltrona che condivide con la Robur di Macerata che ha battuto di misura, uno a zero, la coriacea compagine del Santa Maria Apparente. Matelica e Robur al comando della classifica alla vigilia dell’ultima giornata di campionato che vedrà il Matelica impegnato nel derby con la Folgore di Castelraimondo mentre la Robur di Macerata giocherà a Piediripa il derby con la Cluentina. Sulla carta due partite abbordabilissime per entrambe le squadre di vertice che per definire il primato in classifica, forse, avranno bisogno dello spareggio. Negli altri risultati di giornata da sottolineare il dieci a zero con cui il Montefano ha travolto la Cluentina grazie alle triplette di Michele Conti e Zhat. L’Aurora Treia ha dilagato a San Claudio: sette a zero. Goleada nel confronto Urbisaglia-Loreto con i padroni di casa in gol con Tiranti, Elia Ferranti e Morichetti. Pelagalli salva la Settempeda dalla sconfitta nella gara interna con il Cerreto. Falsi e Castellini regalano i gol del successo alla Folgore Castelraimondo. La Vigor Castelfidardo ha vinto a Caldarola grazie alla rete di Galassi.

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES  – 29^ GIORNATA
(Risultati-Classifica-Prossimo turno)

GIRONE C: San Claudio-Aurora Treia 0-7, Settempeda-Cerreto 1-1, Montefano-Cluentina 10-0, Folgore Castelraimondo-Juventus Club Tolentino 3-2, Appignanese-Matelica 2-2, Robur Macerata-Santa Maria Apparente 1-0, Caldarola-Vigor Castelfidardo 0-1.

CLASSIFICA: Matelica, Robur Macerata punti 67; Appignanese 61; Santa Maria Apparente 59; Montefano 58; Loreto,Vigor Castelfidardo 51; Aurora Treia 48; Cluentina 38; Caldarola, Folgore Castelraimondo 31; Urbisaglia 27;  Juventus Club Tolentino 22; Cerreto 18; San Claudio 16.

PROSSIMO TURNO- 14/05/2011: Loreto-Appignanese, Aurora Treia-Caldarola, Matelica-Folgore Castelraimondo, Cerreto-Montefano, Cluentina-Robur Macerata, Santa Maria Apparente-San Claudio, Juventus Club Tolentino-Settempeda,Vigor Castelfidardo-Urbisaglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X