Vadeleux torna in Francia
Dopo la Lube, il centrale transalpino giocherà nel Rennes

Romain Vadeleux
Il centrale francese Romain Vadeleux torna nel campionato transalpino dopo aver vissuto con la Lube Banca Marche la sua prima e finora unica esperienza all’estero. Nella prossima stagione il giocatore classe 1983 originario della Guadalupa giocherà nel Rennes Volley 35, società del nord della Francia con cui parteciperà anche all’edizione 2011/2012 della Challenge Cup, lo stesso trofeo che lo scorso marzo si è aggiudicato vestendo i colori biancorossi. A Romain Vadeleux, che il 27 maggio con la nazionale francese affronterà l’Italia in World League, vanno i ringraziamenti della A. S. Volley Lube per l’impegno e la professionalità dimostrati nella stagione appena conclusa, oltre naturalmente ad un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.