Il video del maceratese Maurizio Failla
in finale a Brescia
Il video “Scusa ma ci voglio…” di Maurizio Failla è tra i 18 finalisti del concorso Festival Intercomunale di Cinema Amatoriale che si terrà sabato 7 maggio a Brescia. Il video è già stato in concorso allo ZetaOscar 2011 ed a Cortisonici a Varese, dove è stato molto apprezzato sia da pubblico che dalla critica. Failla è alla quinta volta in gara a Brescia, dove è stato premiato con una menzione nel 2009. Il video in questione è stato girato in estate tra amici e con soli attori non professionisti e narra le disavventure di un giovane che si appresta a vedere un film di Federico Moccia appena acquistato in videoteca. Il video è stato girato completamente a Macerata con diversi esterni al quartiere Pace.