Expositiva verso il gran finale

- caricamento letture

quad

Grande successo di pubblico per la seconda giornata fieristica di Expositiva, Fiera Campionaria Centromarche che ha proposto il Défilé di Festa presentato da Manuela Flamini e numerosi eventi sportivi e motoristici, confermandosi come il pomeriggio ideale per le famiglie dopo il tradizionale pranzo di Pasqua.

Domani, 25 aprile, gran finale con importanti eventi sportivi e motoristici in calendario: la gara di automodellismo a cura di Doctor Model e la gara interregionale dei Sibillini di Quad a cura del Motorclub UISP. Continuano inoltre, le esibizioni di guida sportiva rally con la partecipazione del pubblico a cura di Mikea Race e nel tardo pomeriggio, Sport Show con le premiazioni delle due gare odierne accompagnate dalla presenza di vari sportivi della provincia di Macerata ed un’esibizione di ginnastica acrobatica a cura del Virtus Acrobatic Team.

Da non sottovalutare la nutrita presenza di espositori che anche quest’anno hanno presentato prodotti di alta qualità divisi nei settori di CASA e TEMPO LIBERO che rappresentano una sicura attrattiva per il pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X