Per l’Helvia Recina
arrivano i complimenti del sindaco Carancini

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
romano_carancini

Il sindaco di Macerata Romano Carancini

Apprezzamento per l’impegno e la determinazione unito ai complimenti per l’ambito traguardo raggiunto con successo ad una giornata dalla fine del campionato. Questo quanto esprime l’Amministrazione comunale, attraverso il sindaco Romano Carancini e l’assessore allo Sport Alferio Canesin, al presidente Stefano Micozzi, ai giovani calciatori, ai dirigenti e allo staff tecnico dell’Helvia Recina, la squadra di calcio tutta maceratese, guidata dal mister Marco Gasparrini, che si è aggiudicata il campionato di Seconda categoria.
“Complimenti a tutti i protagonisti per la promozione ottenuta con un sano spirito competitivo. Si tratta  – afferma il primo cittadino – di un traguardo importante ottenuto con grande entusiasmo, capacità tecnica e organizzativa. Un risultato – ha evidenziato ancora il sindaco – che ha coinvolto un gruppo di giovani che ha tutte le carte in regola per andare lontano e fare bene anche nelle categorie superiori. La vittoria è il degno riconoscimento al grande lavoro svolto con serietà e professionalità da tutti indistintamente”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X