La Maceratese torna al campo Dei Pini
e impone il silenzio stampa

Domenica arriva il Montegranaro. Paci: Vogliamo tutelare la squadra
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
maceratese21-197x300

Il patron della Maceratese Massimo Paci

 

di Andrea Busiello

 

La Maceratese è in silenzio stampa da oggi fino alla fine del campionato. A sentenziarlo sono le parole del presidente Massimo Paci che dice stop nei rapporti tra cronisti e giocatori o dirigenti della Maceratese: “Dobbiamo tutelare la squadra – afferma il numero uno biancorosso – e per questo da oggi fino alla fine della stagione, play out compresi, siamo tutti in silenzio stampa“. Parole chiare e decise che fotografano il momento cupo che la società biancorossa sta vivendo. Parlare di silenzio stampa in queste categorie sembra un pò strano ma ci limitiamo a riportare i fatti e dunque a far sapere ai lettori ed alla città di Macerata che da oggi fino alla fine della stagione non ci saranno più dialoghi tra la società e la stampa, peccato.

Belkaid

Yassine Belkaid

Nel frattempo la gara di domenica, Maceratese-Montegranaro, in programma alle 16 si giocherà allo stadio Dei Pini a Macerata e non all’Helvia Recina come da copione. Nello storico stadio cittadino la Maceratese ha disputato due gare in campionato in questa stagione ed in entrambe le occasioni ha vinto: parliamo della sfida contro il Grottammare e di quella contro l’Urbania.

La partita con il Montegranaro si giocherà allo stadio Dei Pini perchè all’Helvia Recina si stanno facendo i lavori per la pista d’atletica per far si che la stessa fosse pronta per l’arrivo della Nazionale Cantanti in programma per domenica 17 aprile. La Maceratese è in una situazione disperata di classifica e con i suoi 34 punti non può far altro che vincere contro la compagine calzaturiera. Per evitare i play out la formazione biancorossa dovrebbe vincere tutte e quattro le restanti sfide in calendario da qui alla fine, ma l’impresa appare ardua visti gli scarsi risultati ottenuti fino ad oggi in quanto a classifica e gioco espresso.

 

Maceratese-1-300x199

I tifosi della Maceratese esultano al campo Dei Pini



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X