Lube, ultimo dell’anno
di lavoro per i biancorossi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Vermiglio

Il palleggiatore della Lube Valerio Vermiglio

Festività dense di lavoro per la Lube Banca Marche, che per preparare la prima sfida ufficiale del 2011, in programma domenica prossima alle 18.00 a Treviso contro la Sisley di Roberto Piazza, sarà al lavoro al Palasport Fontescodella anche nella mattinata del 31 dicembre (seduta di allenamento tecnico), ed in quella successiva dell’1 gennaio partirà per il Veneto, dove nel pomeriggio sosterrà un altro training tecnico. La squadra allenata da Mauro Berruto ha ripreso a lavorare ieri, dopo il lunedì di riposo concesso successivamente alla vittoria in rimonta su Roma. Nel gruppo è rientrato anche Matteo Martino, assente nella sfida con i capitolini per una infiammazione al ginocchio operato che gli aveva impedito di allenarsi regolarmente nei giorni precedenti l’incontro. Il martello di Alessandria ha lavorato comunque in maniera differenziata rispetto ai compagni, la speranza è di averlo a completa disposizione per la sfida del Pala Verde.

SESSANTA TIFOSI PRONTI PER TRASFERTA A TREVISO – Sono già più di sessanta i tifosi biancorossi che si sono iscritti alla trasferta in pullman organizzata dalla società per seguire la Lube Banca Marche nella sua prima partita ufficiale del 2011, in programma domenica prossima alle 18.00 al Pala Verde di Treviso contro la Sisley.
Viste le numerose richieste, A. S. Volley Lube ha dunque deciso di allestire un pullman a due piani, con la conseguente disponibilità di 70 posti: ne restano ancora pochissimi a disposizione di chi volesse aderire all’ultimo momento.
Si ricorda che la partenza è fissata per le ore 11.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, costo totale (biglietto + viaggio) Euro 22,00 (bambini fino a 10 anni Euro 16,00). Il termine ultimo per le prenotazioni restano le ore 16.00 di domani: basta telefonare allo 0733-293111 (segreteria Lube) oppure ai cellulari 340-8609198 o 340-4269550 (sig. Cozzi).

L’UNDER 18 SECONDA A RAVENNA – Ottimo secondo posto della formazione Under 18 della Lube Banca Marche nel prestigioso Torneo di Natale organizzato a Ravenna dalla locale società Robur Costa, con la partecipazione delle migliori squadre italiane di categoria ed anche di alcune straniere. I biancorossi, orfani di pezzi pregiati della sua rosa del calibro di Randazzo, Tartaglione, Partenio e Catalini (i primi tre impegnati con la Nazionale Pre Juniores), hanno battuto per 3-0 i francesi dell’Ason Volley, quindi con identico punteggio anche i pari età di Trento e Treviso, prima di arrendersi nella finalissima che assegnava il titolo alla M. Roma Volley, in una partita molto combattuta nonostante lo 0-3 finale (21-25, 19-25, 26-28), che capitan Cenci e compagni sono andati vicinissimi a riaprire nel terzo set.
Per la Lube Banca Marche, oltre alla seconda piazza, nella manifestazione sono arrivati anche importanti premi individuali: Filippo Savelli miglior schiacciatore ed Enrico Diamantini miglior centrale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X