Tante iniziative collaterali
alla Mostra Mercato di Sarnano

- caricamento letture

Sta per iniziare il penultimo week-end della XXIX edizione della Mostra Mercato di Antiquariato e Artigianato Artistico e anche per questo fine settimana è previsto un notevole afflusso di visitatori. Fra le tante iniziative collaterali, domani mattina alle 8.30, nella Sala Congressi di via Costa è in programma un convegno medico promosso dalle Terme di Sarnano su “Terapia e Riabilitazione Termale”.  Sempre domani, alle 17.30, al teatro della Vittoria, si tiene una singolare rassegna di poesie dialettali marchigiane dal titolo “La scena marchigiana: parole e atmosfere” curata dal professor Fabio Serpilli. Infine, alle 21.30, la suggestiva Piazza Alta ospiterà lo spettacolo folkloristico “La scena marchigiana e il folklore”, esibizione del gruppo maceratese “Li Pistacoppi” a cura del Circolo di Piazza Alta.

Domenica, alle 17.30, al teatro Della Vittoria è prevista la X edizione del premio giornalistico intitolato a Leo Birzoli, mentre alle 18.30, nella Chiesa di Piazza Alta, si terrà un concerto per pianoforte e violino con Giuseppe Tanzini e Serena Cavalletti.

Tutte le manifestazioni sono ad ingresso libero e aperte al pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X