Softball A1, Mosca Macerata
di scena a San Marino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

squadramosca_20101-300x200

In attesa di tornare a giocare sul proprio diamante, ma ci sarà da attendere probabilmente circa un mese, il Mosca Macerata Softball (nella foto) va a caccia del suo primo doppio successo stagionale in casa delle Titano Hornets San Marino. L’obiettivo che la formazione del manager Matos vuole centrare per migliorare la propria classifica portando punti importanti in chiave play off, con il match di domani (ore 18 e 20.30, si gioca sul campo di Villa Verucchio) che in caso di bottino pieno permetterebbe alle maceratesi di staccare in classifica le rappresentati del monte Titano. A livello numerico la sfida dice che le Horntes hanno una media in battuta di 237 con 37 valide messe a segno che la collocano al secondo posto, mentre il Mosca Macerata si attesta a quota 173, ma con la media in crescita, con 26 battute valide realizzate complessivamente. Tra le singole spicca la Hamby che con 7 valide è il bomber del campionato seguita a quota 6 da Conti e Parma mentre Macerata risponde con le 5 hit della Ungari e le quattro valide di ben quattro giocatrici. Sul monte di lancio in gara uno sfida tra la maceratese Campalani (2 v e 1 p.) e quasi certamente Alice Ronchetti (1 v. e 1 p.) in serata confronto interessanta tra la Juarez, seconda con 24 strike out nella speciale classifica,  a caccia della sua prima vittoria stagionale e la Hamby (1 vinta su 3 giocate, 20 strike out). Anche in questo caso si preannunciano due partite equilibrate da cui però la squadra del Mosca Macerata dovrà cercare di trarre il massimo del risultato, per compiere un bel salto in avanti in graduatoria.

Le gare e gli arbitri: Amga Legnano-Sanotint Bollate (Fabrizi-Laudani); Madige La Loggia-Unione Fermana (Pelosi-Soliani); Museo d’Arte Nuoro-Des Caserta (Serra-Magnani); Titano Hornets-Mosca Macerata (Ottaviani-Olivieri). Riposa: Fiorini Forlì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X