Caprani (Fiamma Tricolore):
“Ma il Pdl vuole veramente vincere
queste elezioni regionali?”

- caricamento letture


Da Massimo Caprani, Coordinatore Regionale della “Fiamma Tricolore”:

“Il Pdl vuole veramente vincere queste elezioni? Questa è la domanda che da più parti, tra gli addetti ai lavori della politica regionale marchigiana, ci si pone da alcuni giorni.

Restiamo stupiti – dice Massimo Caprani – di come si sia svolta la presentazione delle liste per le elezioni regionali nelle Marche e di come si sia deciso di non far partecipare insieme al centrodestra la nostra lista.

Per protesta, non abbiamo presentato i nostri candidati a sostegno di Marinelli, perché fino all’ultimo siamo stati ostacolati ed abbiamo subito veti.

In sostanza, c’è chi nel centrodestra voleva i nostri voti ma non il nostro simbolo.

Desiderava il consenso di chi come noi è riconosciuto da tutti per la difesa della patria, della famiglia, dei diritti sociali e del diritto al lavoro e della religione cristiana, senza però consentirci di avere la minima rappresentanza.

Per questo motivi, il Direttivo Regionale della Fiamma Tricolore, ha accettato all’unanimità, la mia proposta di non presentare candidati ed astenerci dalla campagna elettorale, limitandoci ad appoggiare e sostenere candidati a noi affini per cultura e formazione.

Vogliamo anche ringraziare pubblicamente, e manifestiamo la nostra sincera amicizia a quelli che –  come il capogruppo PDL in Regione Ottavino Brini, il Coordinatore Regionale del PDL On. Remigio Ceroni ed il Dott. Giulio On. Conti – hanno avuto il coraggio politico di appoggiare la nostra formazione per cercare di non disperdere i 18000 voti che rappresentiamo a livello Regionale.

Questa Miopia politica può costare cara e certamente non depone a favore di chi si propone per guidare una regione come le Marche.

Regione che ha bisogno di coesione, dell’apporto di tutte le forze sociali e politiche per rilanciare l’occupazione, per far decollare l’economia, riformare la sanità e tutelare le fasce più deboli”.

Il Coordinatore Regionale MS Fiamma Tricolore

Massimo Caprani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X