Rapinato un ufficio postale
Caccia ai due banditi

Il bottino è di circa 4mila euro
- caricamento letture

rapina-via-pace

Due giovani con il volto  coperto da una sciarpa e armati di coltello hanno rapinato oggi alle 12.50 l’Ufficio postale di via De Angelis, nel quartiere Pace di Macerata.

I due giovani che parlavano bene l’italiano hanno rapinato il contenuto delle casse (il bottino si aggira sui quattromila euro) e sono scappati con una  Twingo di colore verde.

Nell’occasione è stata minacciata con il coltello anche una cliente che era presente in quel momento presso l’Agenzia Postale per effettuare dei diversamenti.

L’allarme è stato dato al 113 che ha inviato subito due pattuglie della Squadra Volante e successivamente anche gli uomini della squadra Mobile. La segnalazione è stata data anche alle altre Forze di Polizia presenti sul territorio. Per la circostanza è stato interessato anche l’elicottero della Polizia di Stato in servizio a Pescara.

Sono stati effettuati subito posti di blocco nella città di Macerata dove sembra che i rapinatori si siano diretti dopo la rapina.

(Foto di Guido Picchio)

rapina-pace1-300x200

rapina-pace2-300x200



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X