La Lube under 18 è devastante:
schiantata Loreto 3-0

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Under18picc

Sta diventando una vera e propria marcia trionfale quella della Lube Banca Marche “Under 18” (nella foto) di Gianni Rosichini e Giacomo Giganti nella prima fase del campionato nazionale di categoria. I giovani biancorossi hanno espugnato Loreto con un secco 3-0 (25-15, 25-12, 25-19, top scorer Luigi Randazzo con 18 palloni messi a terra, seguito da Tartaglione con 13), conquistando la quarta vittoria di fila su altrettante partite disputate, nelle quali finora agli avversari è stato lasciato solamente un set. “Abbiamo sfoderato una buona prestazione in tutti i fondamentali – ha dichiarato il vice allenatore Giganti – con una buona ricezione che ha consentito di poter attaccare molto spesso con i centrali, e trovare il cambio palla pressoché costantemente. La squadra si sta indubbiamente comportando benissimo, finora il nostro cammino è stato impeccabile, ma ora cullarsi sugli allori sarebbe un grosso errore. Dobbiamo proseguire su questa strada, cercando di portare a casa altri buoni risultati e mostrare al tempo stesso ulteriori progressi sul piano del gioco. C’è sempre qualcosa da migliorare, ed è proprio con questo obiettivo che dobbiamo andare ogni giorno in palestra”.
Con la vittoria nel derby marchigiano la Lube Banca Marche si è quindi confermata capolista del proprio girone, che comprende anche Ravenna, Forlì e Città di Castello. Il prossimo impegno è fissato per il 6 dicembre, quando al Palasport Fontescodella di Macerata arriverà la squadra umbra, in una gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X