Addio a Luciano Granarelli,
fondatore delle storiche gioiellerie

LUTTO - L'87enne aveva avviato l'attività di famiglia nel 1962 a Marzocca. Negli anni sono stati aperti i punti vendita di Senigallia, Fano e da ultimo a Civitanova, in piazza XX Settembre. Domani il funerale

- caricamento letture
granarelli

Luciano Granarelli

Domani a Marzocca l’ultimo saluto a Luciano Granarelli, fondatore della prima Gioielleria Granarelli da cui nel tempo ne sono nate altre tre. Aveva 87 anni.

Nel 1962 ha aperto il primo punto vendita di Marzocca, seguito poi dal secondo a Senigallia, dal terzo a Fano e in ultimo, un anno fa circa, da un quarto a Civitanova, in piazza XX Settembre.

L’annuncio della sua scomparsa è stato dato ieri pomeriggio ai numerosi clienti. «Oggi Luciano Granarelli, che ha fondato la nostra gioielleria nel 1962, ci ha lasciato. Tutti i nostri negozi rimarranno chiusi fino a venerdì, ci chiudiamo nel dolore per qualche giorno. Una perdita gigante di un uomo che ha creato tanto e soprattutto tanto amore».

Un’impresa di famiglia, che ha visto Luciano Granarelli avviarla con la moglie Simonetta sempre al suo fianco, proseguita con i figli Giovanna, Lorenzo e Matteo, fino alla terza generazione, con Margherita, che li ha successivamente affiancati.

Il funerale si terrà domani alle 10 alla chiesa parrocchiale di Marzocca.

(Sa. Mar.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X