Acquaroli fa visita a Visso
«Questa piazza deve tornare a riempirsi»

RICOSTRUZIONE - Oggi l'incontro tra il governatore delle Marche e il sindaco Rosella Sensi: «Il presidente ha potuto constatare di persona i passi avanti compiuti negli ultimi due anni. Il rilancio passa da vivibilità e turismo»

- caricamento letture
acquaroli a visso 5

Rosella Sensi e Francesco Acquaroli

Francesco Acquaroli ha fatto tappa a Visso. Oggi la visita del presidente della Regione, giornata iniziata con un incontro nell’ufficio del sindaco, Rosella Sensi. All’incontro hanno preso parte anche il vicesindaco Sara Tomani e l’assessore Luca Testa.
Subito dopo, il presidente è stato accompagnato nel cuore della Perla dei Sibillini, dove ha potuto toccare con mano lo stato attuale della ricostruzione e le necessità concrete del territorio e di chi lo abita.

acquaroli a visso 6

«Un momento di confronto diretto sulle tappe raggiunte e sulle sfide che ancora attendono la città» dicono dal Comune.

«È stato un onore accogliere il presidente – commenta il sindaco Rosella Sensi – che ringraziamo per la costante attenzione verso Visso e per il dialogo con questa amministrazione. A conferma della sua vicinanza al nostro Comune, oggi ha potuto constatare di persona i passi avanti compiuti negli ultimi due anni. È stata l’occasione per condividere i progetti che abbiamo nel cuore per la nostra comunità: un’idea di ricostruzione, non solo fisica, che punti a far tornare il nostro territorio un luogo pienamente vivibile per i residenti, per chi vorrà tornare a viverlo e, al tempo stesso, un punto di riferimento turistico capace di dare nuovo slancio all’economia locale».

acquaroli a visso 3

acquaroli a visso 2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X