
Haxel Gazzella
di Francesca Marsili
È morto a soli 38 anni il maceratese Haxel Gazzella. L’uomo, operaio, si è spento a causa di un malore improvviso. Ieri si è svolta l’autopsia, il medico legale svolgerà ulteriori accertamenti per chiarire le cause della morte. La tragedia si è consumata all’alba di domenica scorsa nella casa di Macerata dove il 38enne abitava insieme alla madre.
E’ stata proprio lei, verso le 6,30 del mattino, accortasi che qualcosa non andava, a chiamare i soccorsi.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione si è purtroppo rivelato vano: il personale sanitario non ha potuto far altro che constare il decesso del giovane maceratese. Sul posto, come prassi in simili circostanze, è intervenuta anche la polizia.
Per chiarire le cause della morte sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia, effettuata ieri pomeriggio dal medico legale Antonio Tombolini all’obitorio di Macerata. Il medico legale, ultimata l’autopsia, ha deciso di svolgere ulteriori accertamenti.
Haxel Gazzella, che lavorava come operaio, era un volto conosciuto in città. Un momento di saluto, organizzato dall’impresa funebre Salvatori di Tolentino, è fissato per domani pomeriggio alle 18, all’obitorio dell’ospedale di Macerata, alla presenza dei familiari, degli amici e di don Carlos Munoz che impartirà la benedizione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sentite condoglianze