
Il dog park pubblico di via Mandela
Dog park di via Mandela sempre più nel degrado: ad un anno di distanza dalle prime proteste e dalle promesse del sindaco Fabrizio Ciarapica di mettere mano alla manutenzione dell’area di sgambamento cani della zona sud di Civitanova, nulla è cambiato. Anzi, molto è cambiato, perché è passato un altro anno e lo stato di incuria del luogo è peggiorato.

Fino ad oggi i proprietari dei cani si erano inventati ogni tipo di trucco per poter migliorare “fai da te” l’area in cui andavano con gli animali per qualche ora di libertà all’aria aperta, ma ad oggi servirebbe un intervento risolutivo dal momento che ormai lo stato dei luoghi e delle attrezzature è fatiscente: rovinati e pericolosi gli arredi tavoli e panche in abbandono e con parti sporgenti, potenziale pericolo per cani e padroni, tutta l’area calpestabile è ormai ricoperta di fango e anche i cartoni buttati a terra da alcuni volenterosi fruitori non riescono più a sopperire alla mancanza di erba.

I cancelli sono ancora attaccati con le fascette di plastica da elettricista e in tutta la zona di sgambamento è un susseguirsi di buche.
Un anno fa dopo le prime segnalazioni da parte degli affezionati fruitori dell’area che, a dispetto del suo degrado, è un punto di raccolta dalla sua apertura sempre molto frequentato, il sindaco aveva effettuato un sopralluogo e garantito una soluzione. Sono passati 360 giorni.





Il sindaco nel dog park di via Mandela: «Risolveremo quanto prima le criticità»
Dog park di via Mandela nel degrado: gazebo crollato e cancelli rotti, residenti esasperati
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
— Il sindaco di Citano’ è troppo impegnato per le COLATE DI CEMENTO del Varco sul mare.!!!!
Ciarapica mica è un cane…