
Il materiale sequestrato dalla polizia
Abitazione con un sospetto via vai, la polizia scopre 50 grammi tra cocaina, metanfetamine e hashish: due finiscono in manette. Il blitz nel tardo pomeriggio di ieri della Squadra mobile della questura di Macerata. A finire in manette un 46enne maceratese che si trova agli arresti domiciliari e un 29enne nigeriano, portato in carcere.
I poliziotti sono entrati in azione a seguito di alcune segnalazioni su un’abitazione dove è stato notato un sospetto via vai. Così è scattata la perquisizione degli agenti che hanno verificato la presenza del proprietario che si trovava in compagnia di un cittadino straniero e di alte persone mentre consumavano e acquistavano droga.
Nell’abitazione e addosso al 46enne e al 29enne sono state rinvenute e sequestrate diverse tipologie di sostanze stupefacenti, in particolare oltre 50 grammi tra cocaina, metanfetamine e hashish, tutti suddivisi in involucri termosaldati. Gli agenti hanno anche trovato circa 2.300 euro in banconote di vario taglio, materiale per il confezionamento, una carta di debito e una patente.
I due sono stati accompagnati in questura e arrestati. Il 46enne si trova ai domiciliari e il 29enne in carcere a Montacuto, entrambi in attesa dell’udienza di convalida al tribunale di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati