
Mauro Lucentini
di Luca Patrassi
Il commissario provinciale della Lega Mauro Lucentini esprime pieno apprezzamento per l’operato del sindaco Sandro Parcaroli, anche in relazione alla questione del mattatoio.
Il giorno dopo la seduta del Consiglio comunale in cui il segretario cittadino e capogruppo del Consiglio comunale della Lega Aldo Alessandrini non è intervenuto a sostegno delle scelte operate dall’amministrazione Parcaroli, l’intervento di Lucentini suona di sfiducia nei confronti dell’esponente salviniano del capoluogo. Oltre alla Lega a non farsi sentire ieri in aula erano stati anche gli esponenti di Forza Italia, oggi il presidente del Consiglio regionale e coordinatore provinciale degli azzurri Gianluca Pasqui ha fatto sapere in qualche modo in giro che anche Forza Italia sostiene Parcaroli.

I banchi della maggioranza nel corso del Consiglio comunale di ieri
Dunque – tradotto – il mancato sostegno in aula all’amministrazione Parcaroli è in realtà un appoggio pieno. Da capire, a questo punto, cosa intendono per atto ostile.

Aldo Alessandrini, capogruppo e segretario cittadino della Lega
Il commissario provinciale dei salviniani Mauro Lucentini ha firmato un intervento per ribadire il sostegno a Parcaroli: «Il Consiglio comunale – vi si legge – ha definitivamente chiarito e chiuso una vicenda che, nei giorni scorsi, era stata oggetto di una narrazione distorta e strumentale, alimentata esclusivamente a colpi di articoli di giornale e illazioni prive di fondamento. Il sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, ha scelto di riferire spontaneamente all’intero Consiglio comunale, con un intervento puntuale, documentato e trasparente, fornendo una ricostruzione completa e inoppugnabile dei fatti. Una ricostruzione che ha chiarito ogni passaggio amministrativo e ha smentito, nei fatti, ogni tentativo di mettere in dubbio la buona fede, la correttezza e l’attenzione all’interesse pubblico dell’azione del sindaco e dell’amministrazione comunale. Dopo quanto emerso in aula, risultano definitivamente prive di fondamento tutte le ipotesi strumentalmente evocate nei giorni scorsi, comprese quelle di turbativa d’asta e danno erariale, che non trovano alcun riscontro nella realtà amministrativa illustrata dal sindaco. Il sindaco ha agito esclusivamente con l’obiettivo di tutelare l’interesse pubblico ed evitare qualsiasi rischio per l’ente e per la collettività. La Lega esprime pieno apprezzamento per il lavoro svolto dal sindaco Sandro Parcaroli».
.
Povera Macerata, gli ordini che arrivano da Roma, tanto per la destra, quanto per la sinistra, l'hanno fatta diventare una città fantasma
Maria Gabriella Giorgi Non solo Macerata.
I nodi vengono al pettine.....dicevano in campagna elettorale che "ERANO pronti, sapevano come fare!".....ne avete raccontate troppe e adesso vengono a galla..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati