
Via Spalato chiusa
Fuga di gas in via Spalato, a Macerata, chiuso un tratto della strada e indagini in corso da parte dei vigili del fuoco e dei tecnici Italgas per cercare di individuare il punto in cui si è verificato il problema. Nel pomeriggio, intorno alle 16, i vigili del fuoco sono intervenuti nel tratto di via Spalato che va da via Carradori fino a via Valadier.

La fuga di gas si è verificata sotto la strada ma sono in corso gli accertamenti per chiarire come sia avvenuta e il punto esatto. Sono in corso le verifiche, i vigili del fuoco hanno aperto i tombini nel tratto di strada per individuare il punto esatto in cui si è verificato il problema. Sul posto ci sono anche polizia e polizia locale.

Alle 18,30 il punto in cui si è verificata la fuga di gas non è stato individuato. Si presume possa però trattarsi di una qualche rottura della tubazione avvenuta in qualche punto del tratto che è stato chiuso. Le verifiche proseguono. Al momento non sono stati riscontrati problemi nelle abitazioni e non ci sono state evacuazioni.
(Servizio in aggiornamento)
(Foto di Fabio Falcioni)



Auto incolonnate in viale Martiri della libertà
Infatti cera la polizia e vigili del fuoco.
Fatevi un esorcismo qui a Macerata comunque
Un casino in città
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il gas come viene usato oggi in questo paese: significa che siamo obbligati a camminare su strade minate che possiamo saltare i aria da un momento all’altro. Secondo il mio opinabile parere, il gas: dovrebbe essere sfruttato i luoghi molto lontani dall’abitato, in centrali per la produzione di energia elettrica e teleriscaldamento. Un fatto del genere, è già successo a Roma diversi anni fa in viale ostiense. Per fortuna non mi pare che ci siano stati gravi danni alle persone, ma gli abitanti del posto: si sono visti volare i coperchi dei tombini delle fogne davanti alle finestre dei primi piani.
Meno male che non passava la torcia olimpica.
@massimo giorgi n1
@commentimemorabili