
Vigili del fuoco in via Mattei
Nevicate in provincia, nell’arco di circa un’ora da quando la neve ha iniziato a imbiancare le strade del capoluogo e di diversi altri centri, specie nell’entroterra, sono già diverse le auto che sono rimaste bloccate. I vigili del fuoco si stanno occupando dei soccorsi.

Ramo in mezzo alla strada a Macerata
Auto ferme a Macerata in via Mattei e sul posto, intorno alle 15,15, sono intervenuti i vigili del fuoco. Il problema, che purtroppo si ripresenta puntualmente, è quello di automobilisti che si muovono con gomme non adatte ad affrontare la neve e che non hanno le catene oppure non le sanno montare e restano bloccati mandando il traffico in tilt.
Sempre a Macerata, intorno alle 15,30, un grosso ramo è caduto sulla carreggiata vicino alla sede degli uffici del Comune, lungo viale Don Bosco. Il ramo occupa l’intera carreggiata.

Arrivo di mezzi spazzaneve
A Macerata intorno alle 17,30 le nevicate si sono fatte più intense. Strade sporche di neve e lunghe code si stanno formando per salire verso il capoluogo dalla frazione di Piediripa di Macerata (dove pure la neve sta cominciando ad attaccare sulle strade).
X due centimetri di neve??? No comment!!!
Apposto siano ci facciamo riconoscere proprio
Luca che dici chi non sa portare la macchina con la neve non dovrebbe sta a casa
Sempre le solite figure di ...bastava un po' di sale e qualche spazzaneve per pochi cm di neve...
Il problema non è la neve. Sono gli automobilisti maggior parte senza gomme invernali e senza catene. Se le forze dellordine iniziassero a fare i verbali vedrai che stanno dentro casa se non sei attrezzato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati